Ayesha Curry și CoverGirl cucinano grandi au creat pe bordură pe trucco

Siamo convinti sul sul pianeta nu ciia un compito che Ayesha curry non possa svolgere. Il maestro bucătar, condottore di alimentară de rețea, autorul libri di cucina, madre dell’adorabile Riley Curry e moglie della superstar della NBA Stephen Curry hanno aggiunto un’altra abilità alla sua lista în corso: questa mattina, CoverGirl ha annunciato di essersi unita al gruppo di elite de purtători de cuvânt al celebrităților. . É in buona compagnia, al fianco di Sofia Vergara, Zendaya e Issa Rae che hanno anche riarrangiato il marchio.

Curry Sarà il volto del Peacock Flare Mascara di CoverGirl, care nu este ancora lanciato, ci prometa cilia voluminose e alate in sol datorita mani e che verrà lanciato a novembre. Non-vediamo l’ora di segnare un metro e di inserirci ufficialmente nella sua lega.

VIDEO: Guarda Ayesha Curry Rispondi un tutte le nostre domande sul fuoco rapido

 

CORRELATO: Ayesha Curry nel suo nuovu show sulla rete aliment

“La clasa filosofiei riguarda la ricerca della gioia e la creazione di equilibrio nella vita, a condiviso molto su come lo faccio con il cibo, la famiglia e la fede”, dice Curry in un comunicato. “Ora, la care am colaborat cu CoverGirl, voglio condividere come il trucco aiuti a creat qui momenti de felicità, sicurezza e autoespressione”.

Il trucco vine forma di auto-espresie? Questa ragazza capisce.

Tocurile de curățare se introduc în curry și sunt acoperite cu o suprafață mascară de acoperire a pielii CoverGirl nei negozi a partire da novembre.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

8 + 2 =

map