Come la corda da salto pentru trasformare completamente gli addominali

Vai avanta e salta su quell’ultimo set de crunch. Probabilmente sei già annoiato dalla tua mente, ma ancora meglio, c’è un alt esercizio che avebe avere benefice molto migliori per gli addominali e il resto del corpo.

L’allenamento di menzione? Corda per saltare. Un pilastro della forma de ficat e calcosa che hai fatto în palestră tornando al liceo, saltare la corda è molto accesibilă de un riformatore di Pilates, e secondo AEROSPACE co-fondator, ex pugile professionista și allenatore di celebrità vin Adriana Lima, Michael Olajide Jr ., “l’esercizio perfetto per il corpo umano”.

“La corda per saltare è la vera prova del fitness perché richiede di fare molte cose allo stesso tempo”, spiega Olajide. “Riflessi, coordonazione, tempismo, cardio, messa a fuoco, velocità ed esplosività … ripetizione rapida, l’unico allenamento che puoi fare alla stessa velocità di un atleta professionista e ottenere gli stessi benefici”.

VIDEO: Ia acel corp: Jessica Alba’s Abs

Un esercizio basato su cardio, funcziona il tuo cuore, spalle, braccia, petto, polpacci e la parte centrale. În realitate, aici este nucleul și locul unde se află Olajide dice che inizierai a vedere i risultati. 

“Saltare la corda è meglio che correre, correre è incredibile, è meglio che itare in bicicletta (al coperto e fuori), nuotare, camminare, ballare …” dice “brucia più calorie, coinvolge più gruppi muscolari, stimola il cervello e il rilascio di endorfine, fornisce un senso di realizzazione, e lo fa un terzo del tempo di qualsiasi altro allenamento.E ‘anche molto più conveniente. “

CORRELATO: 5 Hailey Baldwin restaurată în formă

Quindi, vino și inizia? Aggiungilo un alinamento di allenamento un intervalli con pessi in modo da ottenere il meglio dall’allenamento cardio e dalla forza. Il nostro profesionista dice cheo anche migliorare lo yoga, la sbarra o interval de antrenament con esercizi izometrici con la corda per saltare.

Olajide sugerează o cotă de 10 volți și o fermă pe 10 secondi. “Continua cosi per la durata della canzone”, zaruri. “Inoltre, retrăgeți conto che il progreso essere lento all’inizio, ma quando ne avrai il controllo, volerai!”

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

15 − 8 =

map