Daisy Ridley a adăugat o suprafață de tratare a noii tendințe a Instagram

Daisy Ridley è probabil una delle stelle più oneste di Hollywood quando si parla di social media. Puoi groaznic rinfrescante? Câteva lucruri pe care le-am făcut, Ridley nu au fost niciodată înșelătoare (în realitate, nu știu), într-un post din Instagram. “La mia pelle non eccezionale, quindi non publique autoscatti, per quanto mi piacerebbe”, ha scritto l’attrice. 

3 di queste affermazioni non sono vere … Am mass-media sociale sono grandiosi ma anche un an ‘inquietanti, perch ci ci che le persona postano sono i momenti filtrati, più attentamente scelti e abilmente modificati delle loro vite. E l’autostima è un grosso problem per persona di tutto il mondo. La mia pelle non eccezionale, quindi non publique autoscatti, per quanto mi piacerebbe; În cazul în care nu este inclus, neglijența nu este inclusă în volumul “Nu se află în posesia” și este afișat altfel decât în ​​mod obișnuit. Ma in realtà mi amo, cerco semper di pensare bene i pensieri e sono circondato dalle persona più meravigliose, quindi lo tengo equilibrato (vino la Force, obvs). Ho solo pensato di dire :)

Una fotografie pubblicata da @daisyridley su

Ecco perché il suo ultimo selfie è una specie di grande affare, e non possiamo fare a den di amarla ancora di più. Ridley ha pubblicato una foto de lei cu un pudră “crema fața locului” su mentore sorseggiava o băutură da una tazza e sfoggiando un topknot. Vreți să vă aflați în statul în care se află situația estimativă? Onestamente, sembra davvero rilassante, e siamo entuziasti che Daisy sia così onesta. 

Quindi sui, vai avanti e prendi quel panino da montare. Pubblicalo su Instagram e Snapchat se ti senti coraggioso. 

CORRELATI: Daisy Ridley a publicat un mesaj impresionant cu Instagram

Effettivamente perché no! #istillputafilteronit #spotcreamwin #hidingmostofmyface #igotthismug de la celălaltprivindaproapemagazin și uimitor #kobekobekobe

Una fotografie pubblicata da @daisyridley su

Daisy Ridley FTW!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

68 − = 60

map