Ecco cosa il nutrizionista di Chloe Kardashian pensa che dovresti tenere in cucina

La cucina di Khloé Kardashian è una meraviglia. Mentre faccio fatica un mantenere le mie ciotole de cereale acatastate într-un modo nu și nu traduce într-un gigantesco incidente și fragmente de vetro ovunque, KoKo ha fondamentalmente i suoi cereali în ordine alfabetico. La cucina di quella ragazza è un muzeu de gustare și organizare. Mă abuamo ancora de informare sui contenuti della sua dispensa, o meglio, su quali alimenti il ​​suo nutrizionista, il dott. Goglia, pensa che dovresti fare scorta de “per uno stile di vita più sano”.

În acest caz, veți avea acces la o listă de 10 articole care vor fi publicate și vor fi publicate pe lista de spații.

La prima cosa che ha reso il taglio non è affatto sorprendente. Sì, verde fresche.

“Cerca di mantenerlo stagionale per freschezza, sapore e longevtà nel frigo”, spiega il dott. Goglia nel post. “Le verdure buone e resistenti vin broccolini, asparagi, spini e peperoni sono le mie scelte migliori.”

La frutta fresca, le uova, il pollo e il pesce sono tutti prodotti basilari, secondo il dott. Goglia, vin olio d’oliva per cucinare o ven condimento per l insalata.

Ma che dire di quelle notti în cui ti dimensiuni de preparare și pasto e davvero, veramente non voglio fără sudură într-un alt burrito o chow sau un hamburger vegetariano triste per la terza volta in una settimana? Ovviamente, sto chiedendo un amico…

În cazul în care Goglia a sugerat acest lucru, el a semnat un cibi latin.

Legate de: I dentisti stabiscono la legge sui denti che imbiancano incisioni

“Questo è il cibo d’emergenza ideale per quelli” Oops, ne-carne da cucinare pe o momente de preț de di pranzo ‘Puoi usare una lattina di tonno in insalata o sopra le verdure.E’ una fonte ideale di alta qualità, bassa- Proteine ​​gras Assicuratevi di comprare le lattine che sono in acqua e non olio, care se preoccupati pe pertinente de sodiu, basta sciacquarlo in acqua prima di mangiare. “

BINE BINE. Cercherò di non fare affidamento su quel trucco ogni singola notte.

Puoi controllare Tutti Gli altri consigli salutari del Dr. Goglia sull’app di Khloe.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

1 + 8 =

map