Kristen Stewart e Chanel Frumusețe și uniscono di nuovo

Kristen Stewart și Chanel se ne vanno modo indietro. L’attrice ha inisiato o colaborare con marchio nel 2013 e da allora è stata il volto di molteplici campagne di bellezza, borsetta e moda. Fondamentalmente, Stewart è una ragazza di Chanel în tutore e per tutto, e il concerto con la casa de designer è tutt’altro che finito! Ora este cea mai buna colectie de parfumuri Gabrielle Chanel.

Il nu a promovat o creatură a lui Olivier Polge și a făcut Laboratorul de creație și de parfumuri Chanel, e sembra che tu possa metterti le mani su questo autunno. La campagna, în mod natural vedrà la partecipazione di Stewart, statul britanic Ringan Ledwidge și regiunea britanică se află într-un set. Quindi, insa un a nuova borsa Gabrielle, ai consigliamo di aggiungere questa bottiglia alla tua lista dei desideri di moda e bellezza.

CORRELATO: questo seo mi ha reso cosi brillante, poti sa faci indossare il trucco

VIDEO: Sunt obsedat: Bobbi Brown’s Beach Fragrance

Mentre aspettiamo ulteriori informazioni sulle nota e sulla data esatta del lancio, ci puoi trovare ad ammirare questa immagine dell’attrice, con il suo caratteristico occhio fumé macchiato e le onde arruffate pre-buzzcut.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

79 + = 89

map