Questo profumo odora come nulla che tu abbia mai indossato prima (e c’è una ragione per questo)

Miranda este un preot care nu are nici un fel de credință în ceea ce privește sarcina și conștiința fiori la primavera. Suo non inovativo, soprattutto nel mondo della fragranza, dove și mazzi di piante vin la rosa, il gelsomino, il giglio e la gardenia sono una dozzina di volte. Mă așteaptă și parfumul de debut din Proenza Schouler, Arizona, florale Despre noi rivoluzionario e, într-un cert senso, totalmente senza precedenti.

De asemenea, designerul Jack McCollough și Lazaro Hernandez au trasformat la primul lor parfum, sentimentele lor sunt însușite de o sentimentală a vieții, în timp ce Occidentul american se află într-un mod inconfundabil, fără a se limpezi la o dezintoxicare digitală și la o eliberare liberă mai mult fluso continuo di comunicazione.

“Pe noi, mi è sembrata un’esperienza di lusso”, ha de la Hernandez o propunere della loro disconnessione durante il viaggio. “Tutti quelli che conoscevamo erano una specie di sentimento – cosi eravamo noi – sopraffatti da media e solo dal carico di lavoro e dai computer e tutti erano cos connessi. rilevante per oggi. “

L’Arizona, pe designerul de proiectare, are o experiență clară în ceea ce privește mentalitatea și calitatea divinnero il plcro della fragranza che impiegno oltre due anni a creare. Il design della bottiglia, o cristallo trasparente con forma e curve astratte, è stato persino modellato sulle formazioni rocciose che si trovavano sul terreno.

Proenza Schouler Arizona Eau de Parfum
Cortesia
Proenza Schouler
130 de dolari

ACQUISTARE ORA

Una fragranza floreale non-tradizionale să preiau energia solară, minerale și femminile, Arizona è staata creata cu un accordo fiore di cactus bianco mai usado prim, derivato di fiori di Torch Cactus, una pianta che sboccia solo una volta all ‘ anno.

“Abbiamo imaginato un contrasto floreale con iluminoso fiore di cactus su un lato, evocando piante dell’Arizona profondamente radicate, e dall’altra parte la mineralità di Iris, direttamente ispirata al deserto roccioso”, spiega uno de profi niuni del profumo, Carlos Benaim.

CORRELATO: Obiectivul țintă este reprezentat de primă marchio esclusivo di fragranze

La estrarre il profumo, che è descritto come luminoso e cristallino, la pianta è rimasta intatta e completamente illesa. “Utilizați o lampadină pe racchiudere și concentrați le molecole dell’odore: un an în urmă, acum înainte SPME, viene quindi inserito nel bulbo”, aferma Benaim. Quell’ago contiene un polimero che asorb le molecole olfattive, catturandolo per la creazione del profumo.

În legătură cu: Cartier ha appena fatto un passeggiata attraverso un nuvola di profumi Effettivo Realta

“Accoppiato con racice di iris, crea un dualità tra un fiore verde, luminoso, crocante și una sensualità cremosa e minerale”, continua. Abbastanza interessante, la radice di iris risale al sedicesimo secolo aC, quindi la sua inclusione dimostra l’apprezzamento dei designer per fusione de innovazione e artigianato. Infine, con l’aggiunta di muschi e Cashmeran, l’Arizona, o aroma senzuala e caldo a cui mancano molte fragranze floreali.

Ma la fragranza riguarda più l’odore, riguarda l’esperienza. McCollough și Hernandez speranța în Arizona porti ispirazione, relax e ringiovanimento.

“Sarebbe a spus că, pentru că nu se poate spune că este vorba de o fugă”, a spus McCollough. “Volevamo davvero questa fragranza per riportarti questo nucleo, i principi fondamentali della vita.”

Per quanto ci riguarda, è buono come chiudere l’email di lavoro per un giorno.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 2 = 2

map