Tatcha ha aplicată la maschera per il viso viola più gloriosa

În al doilea rând, o mască de super-soddisfacenti maschere peel-off che estrae tutta la brut da ogni singolo poro, la nuova maschera di radianza Violet-C di Tatcha è probabil, el trattamento faciala più divergente che abbiamo vissuto fino ad oggi.

La prima ovvia ragione? È una tonalità brillante di viola. Tatcha atribuie un ingrediente chiamato japoneză BeautyBerry, nu-și anunță Callicarpa-japonica pe quel tono, nu există nici o origine del Giappone che ha esattamente la stessa colorazione della formula all’interno del vaso. Il frutto è ricco di antiosidanti e polifenoli, impedisce anche i datorita diverselor tipuri de vitamine C nella formula de degradare.

tatcha Purple Mask
Cortesia

La crema pastello è anche ricca di alfa-idrossiacidi di frutta, che esfoliano delicatamente le cellule morte della pelle per un risultato insanamente luminoso. Questo permette anche alla vitamin C de penetrare meglio nella tua pelle e prevenire qualsiasi potenziale danno UV. Violet-C este o masca de la gama Tatcha, care are o prima vedere in conservata intr-un baratolos masca foglio del marchio fanno della nostra nostra del prodotti per la cura della pelle da anni questo punto.

VIDEO: Vino să faci tu tu maschera curcuma

Răsfoiți un baratt per pagină ad pentru 68 dolari su sephora.com.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

4 + 4 =

map