5 filme din filmul lui Brad Pitt ci hanno sorpreso

Chiodo senza testa Pitt - The Big Short
Cortesia

Tess Kornfeld

17 decembrie 2015 @ 11:30

De asemenea, Brad Pitt è un profesionist. Nei suoi oltre 25 anni di carriera, ha sperimentato con il suo corpo, la sua voce e i suoi capelli per interpretare una serie di personaggi interessanti, da un autostoppista del sud (Thelma & Louise) un soldat collinoso della seconda guerra mondiale (Bastardi senza gloria). Il tema comună de tutte le sue trasformazioni: i suoi capelli malleabili.

Prendi solo il suo aspetto più recente Marele scurt vino esempio. Nel film de colosso del sistema financiara 2007-2008, Pitt interpreta Ben Rickert, un banchiere pe pensiunile de pe Wall Street pe care le-am sopracciglio al pascolo, i capelli vânzare de culoare e pepe e la barba folta. La suta pettinatura da casco è così diversa dalle sue normali ciocche che molti pensavano che non potesse essere sua. Doctorul, Stevo Carell, Ryan Gosling și Christian Bale sunt indisponibili în timpul războiului. Ma quello di Pitt era reală: “C’e una certa confusione în questo. Il mio non era una parrucca!”, Ha detto durante una proiezione.

Questo nu este primar grande cambiamento sullo schermo di Pitt. Dall’alto del cielo, le striature e le stringhe diritte, scorrere verso il basso per vedere le sue aconciature sullo schermo che sono state davvero memorabil. 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 7 = 1

map