Chris Pine și sâmbăta de capelli del suo principe azzurro

Chris Pine ha scampiato il suo intero capo di capelli Principe Azzurro per un sacco, Tanto stile più corto. Descărcări de filme la CinemaCon Contemporanul tatălui apreciază statutul său raggiunto la statutul de buzz tăiat.

Inutilă dure Chris Pine è nu pe peri suoi capelli, ed è un tratto che lo ha totally aiutato ad interpretare ogni rulo di principe che abbia mai interpretato. Nicolae Devereaux în Nicolae Devereaux Printesa de zi cu zi: 2? Parla di una ragazza real cu un taglio di capelli. C’è anche il riferimento più ovvio di quando interpretava il principe di Cenerentola Nel bosco.

Chris Pine
Gabe Ginsberg / WireImage

CORRELATO: maschere da folosire quando hai frittato i capelli con i punti salienti

E se vogliamo imergerci profondamente nel suo profilo IMDB, c’è stato anche un tempo nel 2008 in cui Pine interpretava un personaggio chiamato “L’uomo dai bei capelli” într-un breve Funny o Die chiamato Una testa scomoda.

Persina gli utenti di Twitter concordano sul fatto che avesse i capelli tipo Disney. 

VIDEO: 9 Celebrități de păr Makeovers del 2017

Quindi, chiaramente, questo è stato un grande cambiamento. Non solo ha personal la lunghezza, ma si rasato la maggior parte della barba piena che stava culturii ai Golden Globes 2017. Ora tutto ciò ci abbiamo è un po ‘stoppia. 

Capelli corti, neimporta!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

13 − = 11

map