Emma Watson a fost nominalizat la premiul MTV Movie & TV Awards

Durata și Premiile MTV Movie & TV 2017, Emma Watson, a primit premiul pentru a-și câștiga prestigiul în filmul de televiziune La bella e la bestia. Insieme al suo commovente discorso sull’inclusività nell’industria cinematografica, anche la spigolosa coda che portava era degna di riconoscenza.

Dalla parte anteriore, l’attrice dell’attrice assomiglia allo chignon medio arruffato. Ma non non commettere errori: lo stile di Watson non era una normală coda di cavallo, era o Freddo coda di cavallo.

Emma Watson
Kevin Winter / Getty

CORRELATI: Vedi tutte celebrità sul Premiile MTV Movie & TV Red Carpet 2017

La stilista di Watson, Adir Abergel, manele la corona della stella voluminosa e le lego i capelli cu un lungo filo d’argento e lascio cadere il filo in eccesso. Invece di lasciare la coda cos’e com, Abergel lo piegò a meta e avvilse il filo rimasto attorno ad eso. Pe tenerlo în posizione, legto cio che restaure del filo attorno alla base della coda.

Emma Watson și avvicina ai dettagli sui capelli per il premio @ mtv. Nu știu l’ora che tu veda di più. #hairbyadir #emmawatson #mtvmovieawards

Un post condiviso da Adir Abergel (@hairbyadir) su

VIDEO: 2017 Premii MTV Movie și TV Il tappeto rosso sembra

Semplice, vero? Grazie este un loc ușor de întețit, un cod de cavallo non saranno mai di base di nuovo.

 

 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

32 − = 23

map