Festivitatea de prezentare a evenimentelor nu a fost făcută de către mass media

Zendaya
Rob Kim / WireImage

Erin Lukas

6 noiembrie 2017, toate 13:45

Pallini lobs eleganti, butette ornate da bobby, e scrunchies non sono un uniche pettinature degli anni ’90 che stanno tornando in auge. Grazie o celebritate vin Zendaya, Beyoncé e Hailey Baldwin, la mezza coda alta vin quella in cui tua mamma ha probabilmente messo i capelli per la giornata scolastica, è uno dei più grandi trend di Hollywood di questa stagione.

La versiunea modernă dell’ottava occhiata “ocazione speciale” scambia de rădăcini africană și franceză piumata pe un adaos de ponei cu capelli lasciat în gi în onde ampie e voluminose. Pedeapsa la baza ponei avortgendo una ciocca di capelli attorno ad essa aggiunge lucentezza all’conconciatura che asociat tuoi giorni di scuola media.

Se i riccioli non sono la tua passione, hai delle opzioni. La coda di cavallo alta meta è uno stilo estremamente versatile pe funziona pe un numero di trame di capelli, vino dimostrato da Bella Hadid che ha tirato la meta superiore dei suoi strati in mezzo pony half-down elegant. Sia che lo indossi ondulato o dritto, spruzzando un spray brillantante sul prodotto finito renderai i tuoi capelli più lucenti e manterrai i flyaway sotto controllo.

Continuați o vizită la Hollywood fa di nuovo raffreddare la mezza coda alta mezza altezza.

VIDEO: Costul nebun al unei vieți frumoase

 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 1 = 1

map