La prova di Mila Kunis sarebbe fantastica cu un Bob

Mila Kunis è semper stata la migliore ragazza di Hollywood per noi. Perché? Perché, anchetă cu o coadă de coș cu coșmarul Ashton Kutcher, la un incredibil eleganță ancoră, dandoci la o masă de doză de ispirazione per lo stitil del sabato. Ma lei nu este solo il nostro modelul de rulo di athleisure, Mila sa anche vine lavorare su un tappeto rosso. Potrebbe mantenere un profilo piuttosto basso, ogni volta che lei esce per un’apparizione, servi i principali obiettivi di moda e bellezza. Per prova (e inspo coda di cavallo), vedi qui.

CORRELATI: Impara creare un Bob finto

Quindi l’ultima puntata di Mila Kunis? La scorsa notte, il Quello spettacolo degli anni ’70 , care este inclusa in numarul 2 al revistei, completata de premiera din New York del suo nuovo progetto, Mamme cattive. All’inizio, în realtà pensavamo che avesse tagliato i suoi lunghi capelli lunghi în un elegant caschetto ondulato.

NUOVO YORK, NY - JULY 18: Actress Mila Kunis attends the
Michael Stewart

Ma quando abbiamo dato un’occhiata più da vicino alle foto, ci siamo resi conto che in realtà è un faux bob, nu ci ci fa desiderare di copiare quell’acconciatura di nume. În efetti, è il perfetto “taglio” temporaneo per tutti voi con i capelli lunghi che rifiutano di rinunciare un calce centimetru. 

NUOVO YORK, NY - JULY 18: Mila Kunis seen in SoHo after attending the
Robert Kamau

Cosa non è da amare? Ottieni il vantaggio di mantenere i tuoi capelli lunghi, pur și simplu în grado modellarli per sembrare più brevi ogni volta che ne hai voglia. Genio.

VIDEO: Aspectul schimbător al lui Mila Kunis

 

Ma poi di nuovo, potres tirare un Gigi și ottenere una parrucca fantastica. 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 7 = 11

map