Lady Gaga asomiglia ai capelli arancioni

Lady Gaga nu are nici o segreto che la numărul total. Abbiamo visto Maica Monster sfoggiare una serie de look da capelli dal suo culoare biondo platină per sculture turcesi, e ci sorpreso ancora con un alt audace colore di capelli.

Gaga și-a făcut apariția într-o scenă pe care a făcut-o în filmul prosofil È nata una stella cu vivaci capelli rosso-arancio. L’ombreggiatura audace ci ricorda il colore e lo stile del corsetto la la cantante ha indossato per la sua performance tributo a David Bowie ai Grammy Awards 2016. Invece di incanalare Ziggy Stardust, questa volta Gaga portava i capelli in una voluminosa coda alta.

Signora Gaga
Backgrid

Legate de: Lady Gaga sembra completamente diversa veni una bruna

VIDEO: Costul de a fi Lady Gaga

Anche se tânjește din aranjament della cantante è probabil un parrocca che indossa per il suo ruolo cinematografico, da momento che possiamo semper aspettarci l’inaspettato da Gaga, nu saremmo scioccati se la vediamo tornare al colore dei capelli per il rosu carpet della premiere del filmul quando uscirà l’anno prossimo.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

6 + 4 =

map