
L’aspirante au fost reciclate în una din producția di Romeo e Giulietta alla Fox Lane Liceul din Bedford, New York. Mara ha ammesso che și suoi riccioli svolazzanti erano estensioni un clip folosit pe mascherare un brutto taglio di capelli.
Mara indossava le sue lunghe e romantiche onde tirate indietro sulla corona per una proiezione di La stagione vincente.
Lei abbandonò il Gioventù în rivolta premieră con ciocche sciolte, o mala pena e rossetto rosa.
Per la prima di Un incubo Elm Street, Mara adornava la sua ampia coda di cavallo con una fascia ingioiellata.
Mara ha rivelato il suo punky raccolto di Lisbeth Salander a una viziune di Tanner Hall. “Nu ero impazzito per il taglio dei capelli, piercing, la tintura”, ha detto Persone. “Lo sbiancamento delle mie sopracciglia è stata la cosa più sorprendente”.
Per la prima di La ragazza con il tatuaggio del drago, Mara indossava una severa frangia dritta și un trucco minimale. “Adoro il suo viso”, film de regie a filmului, David Fincher Intrattenimento settimanale. “Può sembrare un ragazzo o vine Audrey Hepburn, ha solo queste meravigliose ossa”.
Spingendola di lato per una nuova interpretazione del su raccolto, l’attrice ha limitato il trucco al rossetto rosso e alle forti sopracciglia. “Era un sogno con cui lavorare”, de la gura della bellezza Kate Lee, che ha creato il uite. “Dato che il suo vestito era magnifico, volvamo che il suo trucco apparisse senza sforzo.” Lee a leggermente curato le sopracciglia dell’attrice con una matita, poi le ha fatte con un tocco di mascara nera.
Per gli Oscar, Mara ha bilanciato le sue sopracciglia audaci e lebra cremisi con arrossimento puro.
Perioade de premiere CFDA, Mara ha indossato i capelli in un chignon elegant si basso con una parte laterala profonda.
Mara portava i capelli a meta per il Sua premieră all’8 ° Festivalul cinematografiei din Roma. Le sue labbra rosso scuro erano un perfetto contrasto con il suo vestito bianco Balenciaga.
Mara aggiorna este elegantă și rafinată cu un singur chignon.
La începutul anilor ’70, New York a dezvăluit o listă serioasă care a avut loc în New York di Tigaie.
Filmul “Mara” a fost premiat cu premiul “Independent Spirit Awards” 2016, care a controlat sufletele impecabile ale peluzei și trucco minimo.
Mara se întâlnește cu o întâlnire la o premieră la Los Angeles, cu un concurs de audiție, un copertino de dorato scintillante și un merbro color merlot.