Bella Hadid e il Weekend Break-Up Înapoi ai loro momenti più belli

Il Weeknd x PUMA - LEAD
Larry Busacca / Getty

Kelsey Glein

10 noiembrie 2016 la ora 20:00

Dì che non è così, Bella Hadid și Weekend l’hanno chiamata chiusa.

Il famoso duo și è recentemente diviso dopo un anno e mezzo insieme, Persone rapporti. La modelul de la punta e la cantante “Nu-mi poti simti fata” hanno debuttato sul cu covor rosu in coppia a febbraio ai Grammy Awards 2016, dove si sono esibiti un braccetto mentre indossavano ansamblu tutti neri. La coppia è stata la prima volta che risale tot’april 2015 canto le ha chiesto di essere il materiale ilustrative per il suo album, La bellezza dieta la folia. La bilete de venin ha ha poi recitato nel video muzicale del venticinquenne la la sua canzone “În noapte”.

Hadid e il Weekend – il cui vero nome è Abel Tesfaye – suna inca de la recenta descoperire a accentelor de festeggiavano il suo compleanno il mese scorso. Tuttavia, întrebarea care nu este ultima volta che vedremo la coppia insieme. Hadid è pronto per pasare la sfilata al Victoria Secret Fashion Show o mese amendă, e il Weeknd si esibirà all’evento.

VIDEO: 10 de volți Bella Hadid ha scosso la passerella

 

Per quanto riguarda ciò ca ha causato la rottura? Secondo quanto riferito, i loro programmi super-intensi.

Legate de: Cozies Fino o zi de nastere Fata de ziua de nastere Bella Hadid nel Gram più sexy

Scorri la nostra galleria pentru a proteja insieme alcuni dei loro momenti più carini.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

1 + 4 =

map