Ellen Pagina diventa pubblica con la fidanzata, sembra incredibil mentre lo fa

Ellen a participat la premiera Festivalului de Film al Festivalului de Film de la Toronto, unde a participat la un covor roșu con la sua fidanzata, surfistul Samantha Thomas. Întrebare è la prima aparitie de publicitate Pagina e Thomas hanno fatto insieme, e hanno segnato il grande momento nel loro rapporto con stile e bellezza abbinati. 

Ellen Page and Her Girlfriend
Walter McBride / FilmMagic

Sia Pagina lui Thomas indosavano il trucco leggero e le labbra rosa (pagina de pe pagina erano un po più affumicati della sua ragazza), e pettinavano i capelli in modo semplice e dritto – con Thomas in strati sciolti Pagina lui in una crocchia bassa.

Ellen Page and Her Girlriend
Walter McBride / FilmMagic

L’attrice de 28 de ani E! notizia che è “innamorata” e che “camminare sul tappeto tenendo în mano la mia ragazza è davvero speciale”.

Nel 2014, pagina de publicare, dicendo “Sono stanco di nascondermi e sono stanco di mentire per omission, sofferto per anni perché avevo paura di uscire, il mio spirito ha sofferto, la mia salute mentale hafferto e mie relazioni hanno sofferto. E sono qui oggi, con tutti voi, dall’altra parte di tutto quel dolore. “

Ellen Page Inline
Walter McBride / FilmMagic

É bello view Pagina e Thomas sembrare cosi felici, în salute e contenti, per non parlare della bellezza.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

28 − 21 =

map