Kylie Jenner a modelat un pantof sport din Puma, la fiera KRM

Kylie Jenner x PUMA - LEAD
Per gentile concessione di PUMA

Jane Asher

27 ottobre 2016 @ 15:15

Doamnele de presă în giro la loro uscita su Instagram pochi giorni fa, la campagna pubblicitaria di Kylie Jenner și la pantofi de sport din Puma, la Fierce KRM, è finalmente sosit.

La linia Fierce dell’abbigliamento sportivo è stata introdotta la prima volta da Jenner nell’aprile di quest’anno, e chiaramente și sta tenendo fede a ciascuna delle nuova edizioni Fierce pubblicate da PUMA. Jenner brucia nelle fotografie, indossando un set de gambali neri e reggiseno sportivo, marchiato con il logo PUMA sulla cintura e sul busto.

Il magnate della bellezza di 19 anni ha disegnato i suoi capelli castano scuro (attualmente biondo platino), în cazul în care trecce da boxer, con il suo caratteristico occhio fumoso e un labbro nero grassetto per abbinare l’atmosfera lunatica della campagna pubblicitaria.

La Fierce KRM è una sneaker alunecare, il cui design alla moda e la capacità di movimento sono perfetti sia pe stilul de stradă che la l’abbigliamento sportivo. Amiamo il proiecta dell’occhiello del KRM sculpa punta della scarpa, aggiungendo una trama interessante e accattivante alle scarpe da ginnastica.

VIDEO: La trasformazione di Kylie Jenner

Il Fierce KRM a coborât în ​​Puma, Puma.com, și a selectat Puma 3 novembre. Indicele calendarului: abbiamo la sensazione che questi si esauriranno velocemente.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

34 − = 33

map