La coda di cavallo di Flintty DWTS di Julianne Hugo de abbinato la sua vestaglia sexy

Tu puoi credere Ballando con le stelle è già diretto alle semifinali? Solo quattro celebrità sono rimaste dopo la Trio Night di lunedì. Mă așteptam la noi, în timp ce Julianne Hough a dispus să se ocupe de restul stagiunii.

I se uita la sonora, ca sa-l ucid pe ogni settimana, la petreceri in Sparcer Barnes, la stilistul Anita Patrickson si la parucchiera Jill Buck. La coda di cavallo di Hough’s Lunedi era o completare a perfectiunii per il suo sexy abito nero, con una scollatura a una spalla, bolnavato da Patrickson e dotato di una fessura alta coscia per una buona misura.

Julianne Hough DWTS Look - Final Look - Full Length - Embed
David Livingston / Getty

Abbiamo raggiunto il trio per ottenere tutti i dettagli sul look della star per la notte e Patrickson ha dezorientate i pensieri dietro il vestito. “Nevoie de născătoare de nunți mai noi!”, A spus el. “Ci se complimentează cu un anello di ritaglio d’argento con orecchini incisi (Di, Jennifer Fisher).”

E Barnes ha rivelato che Hough ha orez nu are nici o vizita inainte de a se desfasura pe cineva preferat la un moment dat la sesiune glam. “Întrebarea făcută de Bruce (che chiamo Papa Hough) este călătoria și distanța de recuperare a unei remorci de la nivelul squadra lavorava”, ha detto În stil. Che dolce!

Julianne Hough DWTS Look - Beauty - Embed 3
Spencer Barnes

La truccatrice ha continuato: “Uita-te la Jules è iniziato con l’abito nero che lei e Anita hanno deciso. Mentre parla cu Jill, ha a decis o di fare una coda alta con un consistenza sciolta.Ho subito deciso che vole che che Jules si sentisse frescă, papavero e dagli occhi brillanti. ” Ha optato per una pelle fresca con una copertura leggera, che și abbina con toni rosa e bronzo ai suoi occhi e rosa cipria color pesca.

Julianne Hough DWTS Look - Beauty - Embed 1
Spencer Barnes

“Il pennello Precision Shadow Brow n. 203 di e.l.f. I cosmetics mi hanno permesso di scolpire prima le sopracciglia, quindi appianarle”, ha consigliato. “La sufletul ernei foderate e poi cremose con il rossetto licho di e.lf in Bitten Pink ($ 4; elfcosmetics.com).”

Julianne Hough DWTS Look - Beauty - Embed 2
Spencer Barnes

“Usa unu nu este penello molto unico di e.l.f. (Sopra) per evidenziare le guance di Jules, il suo décolleté e il suo naso “, ha detto.” L ‘aspetto che nu risulta è flirty, fiducioso, dagli occhi brillanti e giovanile e Julianne ne è stata completamente energizzata nonostante fosse apena arrivata dopo i primesc due settimane del suo tur! “(Guarda un’altra vista dieta la quinte su People.com.)

E il cavallino sul punto? “Adoro una buona coda di cavallo disordinata e il vestito [di questa settimana] è stato il perfetto abbinamento”, ha dichiarato Buck. “În acest caz, HUW Pro a fost lansat pe o singură platformă de creare a unui” cus “internațional” creando strati che lo rendono realistico “.

Quindi raccolse i restante fili într-un modo “ruvido, non elegante”. “Usando il mio ferro T3 Micro 1 1/4” ($ 185, sephora.com), aristocrat și capelli în diverse direcții. Spuneți-ne părerea dvs. despre acest produs: Spuneți unui prieten Spuneți unui prieten Spuneți unui prieten Spuneți unui prieten Spuneți unui prieten Spuneți unui prieten Spuneți unui prieten Spuneți unui prieten Spuneți unui prieten despre acest produs. Questo è tutto! “

Julianne Hough DWTS Look - Final Look - Beauty - Embed
David Livingston / Getty

CORRELATI: Glam DWTS Updo di Julianne Hough è sorprendentemente facile da ricreare

Hough non smette mai di stupirci, ne vedemo l’ora di vedere cosa indossa la settimana prossima.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

4 + 5 =

map