
Una Crawford a lansat o nouă scenă de modă, care conține o varietate de modă și aparate în vari muzicali.
Ce este quest’anno che Crawford è stato famoso per la copertina di Voga, girato da Peter Lindbergh, elevul de top Helena Christensen, Naomi Campbell, Linda Evangelista, Tatjana Patitz și Christy Turlington.
Kaia Gerber o Cindy Crawford?
Crawford este o adevarata vraja care se desfasoara la sfarsitul anilor ’90 color marrone.
La supermodelă se poate spune că este o adevărată nebunie pe care trebuie să o faceți în versiunea originală a Versace agli Oscar del 1991?
Qui, Crawford oscilla il suos voluminoso e voluminoso scoppio con un labbro rosso scuro lucido.
Il modelo ha sperimentato i riccioli, dando l’illusione di un bob lungo fino alle spalle.
Qui, Crawford è andato liscio e dritto, provando uno stile con boccoli al sopracciglio.
La supermodella indossa un taglio di capelli stile shag qui, e lo tui fuori in modo impeccabile.
Siamo solo noi, o sono i capelli di Crawford în stile Rachel Amici?
Tutto ciò che riguarda questo aspetto è così ‘00s e lo amiamo: il lucidalabbra, il rossetto color pesca e, naturalmente, il taglio di capelli.
La mamă di căldură unică de carne de vită, luminosa, comple di un’abbronzatura californiana.
Crawford stordisce con fresca un’espressione, cu il trucco minimo ei capelli raccolti in una coda bassa.
Con un leggero strato laterală și stratișă întrebări, Crawford sembra più bello che mai qui, con il trucco degli occhi minimo e un labbro rosa.
La modelul ha portato le sue famos serrate in un ton tonalità più chiara, cu un look leggermente biondo, insieme al suo trucco minimal.
Lo stesso anno del debutto di modella di sua figlia con Versace Kids, Crawford ritorna alle sue radici da brunetta, con un aspetto altrettanto sorprendente di 20 anni prima.
“Nu importa chello che faccio, nu inceperea protecției 20, o 30. Voglio solo un aspetto fantastico per 50. Mi alleno, mangio sano e mi prendo davvero cura della mia pelle …. Si tratata di garda alla grande per quanto tu sia vecchio, indipendentemente da quale sia quel numero, “ha detto delle pressioni dell’invecchiamento a Hollywood. Pensiamo che sembri incredibile. Continua un farti, Cindy!