Mariah Carey parla di matrimoni, Beyoncé e nuova muzica su Uita ce se întâmplă în direct

Dopo tre anni, Mariah Carey este o mamă care se află într-o favolă a Guarda cosa succede în diretta e ha parlato di tutto, da suo anello di fidanzamento e il suomi imminente matrimonio alle sue sensazioni su Beyoncé e piani per la creazione di nuova musica.

La cantante – che si è prezentata alla fine dello spettacolo dal vivo e ha insistito per sedersi alla poltrona di Andy Cohen per una buona iluminazione – ha rivelato che lei e il suo fidanzato, il miliardario australiano James Packer, firmeranno uno spazio prematrimoniale, e , il loro matrimonio affascinante non essere a tema circense. E per chiunque pensi che lo storditore di diamanti da 35 carati sul dito di Carey (Sotto) è troppo grande, Mimi: “nemici”.

Mariah Carey arrives at the 2016 G'Day Los Angeles Gala at Vibiana on January 28, 2016 in Los Angeles, California.
Steve Granitz / WireImage

Cohen ha anche indagato sulle voci di Carey che colaborato con Beyoncé e apparentemente è membro del Bey Hive anche se ha ha alcun progetto in corso con lei. “Amo Beyoncé, lasa, la maggior parte della gente lo sa, un fan unic, la amo, ci divertiamo insieme, è una persona divertente, è davvero forte”, ha detto Carey.

CORRELATI: Trailer de la Realitatea din Mariah Carey

“Stiam colaborați? Nu e așa, nu ne abbiamo mai parlato”, ha detto. “Mi-a plătit un colaborare cu lei”. Protejarea parolei de un posibil colaborare qui:

 

 

Per chi vuole più Mariah, la cantante di “Always Be My Baby” ha recentemente pubblicato il primo trailer della sua serie TV de realitate peste partea de sus Il mondo di Mariah.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 3 = 1

map