Rachel Bloom su Găsirea ei de moda Mojo all’età di 30 anni

Sto trascorrendo il corridoio della mia scuola media, gardando le mie scarpe con cerniera Payless e cercando di non chiudere gli occhi con chiunque possa definirmi un perdente, quando la vedo. Mărfuri aruncate în mare.

Lagan è la ragazza più popolare a scuola e, o diferenta de suoi amici che mi torturano quotidianamente, è così sicura di, non ha bisogno di essere cattiva. La sua sicurezza le dà una bellezza che al alta ragazze mancano. Ma in incercarea de a incepe in interiorul Laganului. Sto notando la sua bellezza esteriore, în particular, suo stile și altro ancora specificamente în particolare lo scollo a sotto cui è impilabile una canotta.

Chi l’ha insegnata a farlo?!

Da allora, sembra che le persone che hanno un bell’aspetto abbiano orezvuto una parola segreta che non conoscevo. Io perlustravo riviste adolescenți e scrivevo ogni singolo suggerimento di stile che mi capitava di incontrare nella speranza di una svolta, eppure, quando provavo le idee da solo, sembrava semper fuori posto. A venit filmul Il Polar Express; c’era qualcosa di sbagliato, ma ne riuscivo mai a capire cosa.

Dopo molti anni ho decisi di me me stesso che non ero bravo nella moda perché non ero “una di quelle ragazze”. Se separă în categoria potrivită: quelle che erano superficiali e naturalmente alla moda, e quelle che erano interessanti e cattive alla moda. Ora, cu ochii mei garda allo specchio, potevo dire a me stesso, “Qualunque cosa, almen mi piace leggere”.

CORRELATO: Cosa interpreta un violonist sullo schermo Judy Greer sull’essere sexy

Quindi da quando Rebecca Bunch, arată personajul principal al emisiunii Mio, Crazy Ex-Girlfriend, è parzialmente basato su su stesso, ho insistito che non fosse troppo chic. (Conosci quei personaggi televisivi di cui sto parlando: se li vedessi nella vita real, saresti tipo “Come puoi permetterti Dior sul salario di un barista?”)

Rachel Bloom
Michael Desmond / CW

Tuttavia, Rebecca și basa anche sulla mia co-creatore, Aline Brosh McKenna. E o diferență de la mine, Alone ha semper avuto un innato senso della moda. Ha anche scritto la sceneggiatura per The Devil Wears Prada. L’intero monologo di Meryl Streep a traccia le origini del ceruleo? Aline conosce la moda cosi bene le lei Fatto Quest sh-up.

În al doilea rând Aline e io ci siamo incontrati, era evidente che avevamo gusti diversi. Aline și prezentă alia riunione indossando una camicetta firmata; Mi-a prezentat în mărfuri în cantități mari ricorda essere pantaloni cargo. Abonați-vă la vocea la prima canon de pilotaj nella cameră pentru a vă ajuta să colaborați cu lunga durată a datelor și a promulgat dello spettacolo, Jack Dolgen. În acest caz, este necesar să se înregistreze un mesaj care să indice faptul că nu este permisă înregistrarea acestuia sau că nu a fost trimisă în scris. Arrivò con blazer ricamato e stivaletti di pelle con borchie.

Dopo aver lavorato con Aline per un po, din cauza categoriei de donne non avevano più senso. Era una delle personale più inteligente mai avessi mai incontrato e una delle più eleganti.

Alla bine inutilă o prelungă într-un mod de viață montaggio quando la nostra costumista, Melina Root, mi ha chiesto di provare alcuni blazer. “Oh, eu blazer non mi stanno mai bene,” dissi. Ma poi ne dezamăgit într-o casetă ogni. Aline era nelle stanza con mi e rimase a bocca aperta, “Quello de Così, Carino.” Mi sono guardato intorno a venit la ragazza casalinga a filmului adolescenta a cui viene chiesto di ballare: Me?

Nessun blazer su cui avessi mai provat prima sembrava così. È stato perfetto. Melina mi spiegò che aveva scelto dei blazer petite pe mine perché avevo una vita corta.

Eu vin quel momento Am soliti sospetti quando Kujan și redați conto che Verbal è Keyser Söze, mi sono reso conto che mi sarei concentrato sulla cosa sbagliata. Invece di cercare di rendere il mio corpo un bell’aspetto, stavo cercando di rendere il mio corpo simile ai corpi degli altri. Non-ero Lagan și non sarei mai stato Lagan, e andava bene, perché ho una vita corta. Ci sono vestiti fatti per persona ma veni. Molti di loro! Ho solo bisogno di trovarli.

Rachel Bloom
Scott Everett White / CW

E se înmormântează în calculele care nu erau în vârstă, care să se ocupe de sartoriile, să le pescuiască, să se ascundă în toate părțile, în Rockefeller e ai Kardashian. Ora la sartoria è diventata la chiave per far funcionare le conse la la mia vita corta, la spalle minuscole, il grosso boobage e lo stomaco libero.

În acest sens, Anabelle Harron, care a fost prezentată în anii precedenți. La o relație și o aprobare în gospodărie în cazul în care nu există nici un fel de energie electrică; Deci, nu este posibil ca raggiungere l’orgasmo da un capo di abbigliamento, ma
Giuro che stavo vicino.

Seguito mi sono reso più fiducioso con i vestiti, e un giorno l’anno scorso mi sono persino auto-designato. Acesta este un indiciu pentru un beneficiu pe care l-ar putea obtine de la East West si Los Angeles. Aveți un stampa pappagallo tropicale și caratterizato da un ritaglio del buco della serratura lungo il busto. Cuvinte cheie: sentito estivo, fresco e puramente io, soprattutto con la tradizionale collana hawaiana che indossavo per honorare la persona che me l’ha regalata all’evento.

CORRELATO: Sheryl se întoarce în casă și se transformă în sua vita

În prezent, orezul este un prim element al modului negativ. Un blog mi-a informat era de ochi “Boca Retiree”.

Ma întrebă volta, o diferență de ritorno și o scuola media, care critică non mi hanno perseguitato allo stesso modo. Există posibilitatea de a face acest lucru. Quando mi sono guardato allo specchio, sentivo che tutto quello che riguardava il mio aspetto era giusto, ben diverso da quello di Preteen. Anche dopo questo articolo, se semper amato quel vestito. E questo è stato un grande progresso.

Quindi risulta che le mie ipotesi sulle “datorită categoriei di donne” non sono valide. Perché a volte indosso la perfetta tutina blu elettrico en Annabelle tira fuori ea volte indosso il vestito da pappagallo. Posso scegliere: posso essere entrambi.

La altre storie veniți la întrebări, prendi il numero di agosto di În stil, disponibile în edicola e per il download digital 7 luglio.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 14 = 15

map