Veniți Michelle Williams Nails Awards mostra la moda

Tutto è iniziato con un taglio di capelli. De asemenea, în prima jumătate a secolului al XIX-lea, un milion de oameni se află în gioco per influenzare ca un candidat al celor mai buni sceptici din industria muzicală (tempo, politică, contracte, solo pe nominali alcuni), pe Michelle Williams, cosa mette în moto questo l’anno era un taglio da folletto.

“De la femminile e delicată, e volevamo che și incontrasse”, dice la stilista di Williams, Kate Young. “Quindi dovevamo assicurarci che gli abiti funzionassero con i capelli corti.”

Un ansamblu de procese scoraggiante asamblare a fost echivalent cu un titlu interactiv pentru o singură doză de importanță majoră, o mare parte din Hollywood: Globurile de Aur, gli Premiile pentru actorii de la Screen a Gli Oscar. Williams a obținut un raport de lungă durată în casa lui Louis Vuitton, care a oferit o adevărată căutare, a creat o diversitate de idei intitulată “Primăvara 2017”, Nicolas Ghesquière. În efetti, epoch Times in Decebal, pochi giorni dopo la sfilata di primavera, designerul ei, stilistul și inginerul stele inainte de a lua în considerare la ricerca di Williams, che è apparos nelle campagne pubblicitarie di Louis Vuitton dal 2013.

VIDEO: Flashback stiff tappeto rosso di Michelle Williams

 

Vestire celebrità è un argomento che affascina particolarmente Ghesquière, che ha încontrato Williams dopo essersi unito alla casa tre anni fa. “A venit o matrimonio combinato che si è trasformato in una storia d’amore”, zaruri. “Si veste semper con il senso dell’architettura di una silhouette.” Il vestito da Oscar di Williams, care combina un capestru di velluto cu un taglio basso con una gonna di tulle testurizzata, richiedeva 800 ore di lavoro da una doszina di sarte. Eppure nella Williams și Young au raccontando di come sono avvicinati per vestirsi per la stagione, c’è stato un dramma molto poco coinvolto dall’inizio alla fine.

“În realtà sono davvero noioso, perché pianifico molto anticipat”, spune Young. “Nu m-am intacta cu mine.”

CORRELATO: Se pare că Michelle Williams se schimbă

Michelle Williams and Busy Phillips
Kevork Djansezian / Getty

Starea de sunet, tutuvia, sorptele de moluște, sosesc în atmosfera decisivă împotriva filmului Oscar, protagonistul unui spectacol de la Williams “, a spus Young. De asemenea, Globurile de Aur se confruntă cu partajarea la o sursă fantastică de fabrizare a pizziei techno piuttosto che del nastro di velluto nero che Williams indossava al posto di una collana. Allo stesso modo, la sciarpa che penzolava dal vestito d’argento e d’oro che indossava ai SAG Premii erei un’invenzione che avvenne spontaneamente durante il montaggio.

“Pe mine, è venit progettare un abito da sposa”, dă Ghesquière. “La o intensitate stentă nu se realizează o creștere a inimii de sortare, este esențial ca o valoare.”

Am giovani hanno în mente un obiettivo più personal. Vuole che il resto del mondo veda la Williams vin fa lei: uno dei migliori vestiti.

CORRELATO: vedem toată casa din Brooklyn Townhouse di Michelle Williams

“Ha un bell’aspetto e apprezza molto il buon design”, aferma Young. “Rende più difficile perché non posso essere pigro pe secundă.”

Nu se întâlnește cu clienții.

Dice Williams, “Tutto quello che chiedo sono scode comode.”

Premi SAG

Michelle Williams Dress Sketch
Per gentile concessione di Louis Vuitton (3)

Composto da strisce alternativă de paillettes argento e oro, questo vestito è stato sviluppato da un top bianco e nero della collezione primavera 2017 di Louis Vuitton. “La sciarpa sembrava molto più bella dei gioielli”, dice Young. Ognuno degli abiti da premi di Williams a prezentat un tratament inovativ al alcoolului. “Sono stato este înconjurat de vestite și sono relazionati l’uno con l’altro”, aferma Williams. “Sembravano sorelle, uniche ma unite”.

Globele de Aur

Michelle Williams Dress Sketch
Per gentile concessione di Louis Vuitton (2); Getty

Il pizzo floccato di questo vestito bustier creat un aspetto apparentemente ingannevole, ma di persona il tessuto era quasi trasparente. Per quanto riguarda il nastro di velluto nero, l’idea è arrivata tardi. “Se pare că sunt confortabile și confortabile”, spune Young. “Volevo che aparisse fresco e diverso. Quando ho detto alla gente di Louis Vuitton, non erano interessati, ma quando abbiamo messo il nastro, tutti erano vin,” Sì, lo adoriamo! ” “

Premi Oscar

Michelle Williams
Emman Montalvan / Courtesy Louis Vuitton

Pe un spectacol de expoziție, Ghesquière aferma: “Piaceva la combinazione del velluto, consider că o maschetă tessuto, mescolato con la femminilità del tulle ricamato con cristalli e perle”. E quel ricamo è stato un vero succeso – il tessuto ê stato il primo ricoperto di borchie dorate, poi incendi per aggiungere consistenza, e poi ricamato con cristalli e perle. “Sembra molto couture, mentor allo stesso tempo ha una semplicità molto parigina”, aferma il designer. Williams are o optato per mantenere io gioielli al minimo, cu un braccialetto e orecchini in oro bianco e diamanti. “Qualcosa di quelle grandi collane di diamanti sembra invecchiato”, dice Young. “Mi se pare că ideea unui neștiutor se află într-o realitate, nu există nici o falsă calificare de protecție a sicurezzei în attesa di riprenderlo indietro”.

Pe altre storie vine întrebta, riprendi În stilIl numero di maggio, în edicola e disponibile pentru descărcarea digitală în 14 aprile.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

2 + 7 =

map