Gianni Versace mi-a dat seama de o alta moda – eo pagato per questo con un globo antico

“Gleen, Gleen, o idee grandioasă!”

În statul Gianni Versace, l’ultimo stilista di moda, parlando con me su suo accento del sud Italia. Vino cu cei mai mulți compatrioti, deținând o pronunție în mio nome gallese, chindi mi ha semplicemente chiamato “Gleen”. 

Tuttavia, în plus, era una dintre avantajele unei mii de oameni de afaceri. Appena uscito dall’aereo da los angeles, sono stato a milano da pochi mesi come nuo capo dell’ufficio italiano per W Magazine e WWD e riuscivo a malapena un capuccino pronuncial.

Ma io ero lì, în California, cu indisponibilitate în interiorul aeronavelor, care nu are nici un efect asupra unui divorț un superstar de design. Eravamo nella sua stânca cucito e stava intervistando sulla prossima collezione primaverile, mentor il mio allora fidanzato, il fotografo (ora marito) Art Streiber, ha scattato foto di modelli nelle cappe e nei mini abiti colorati di Versace mentor si mettevano in posa tra i tavoli di design.

VIDEO: 5 luoghi di nozze più costosi negli Stati Uniti.

 

Pieno di vita e passione, ha vissuto per spontaneità la scintilla creativa. Era incensurato, provocatorio e imminentemente citabile. Immaginavo che mie avrebbe parlato di que des idee que aveau per il prossimo film de Art un di un piano per la sua sfilata di moda – forse Linda, Christy e Naomi, în micro minis e stivali alti sulla coscia comparirebbero sulla passerella in cima ad un elefante ! Nu mai mult de saputo con Gianni.

CORRELATO: Alterato l’abito da sposa di mia nonna da indossare al mio matrimonio

Ma invece dichiarò: “Gleen! Tu sei qui e le mie sarte sono qui, quindi misuriamo te per il tuo abito da sposa!” Nu sapevo come rispondere. Se păzește cum ar fi arta mea de a lua o meză scrollata di spalle, mezzo cenno. “Guarda”, continuă Gianni “Mi senti più moderno che vecchio, nu?” Afișează mai multe detalii despre această categorie. “Eppure, anche tu sei romantico!” 

TK
Per gentile concessione di Glynis Costin

“Questo non può accadere” pensai. Ma ad alta voce penso di aver mormorato un debole, “sì, certo.” All’improvviso, un știință di semnorine în abiti bianchi e con gli stendibiancheria comincio un chiedermi un gran voce, mormorando parole vine “vita” e “braccia” în italiano. Volevo anche un abito da Sposa di Versace? Ho pensato. Versace nu era la fel de “șoc șoc”. Le sue segome sexy sfrigolarono sulle supermodelle che si pavoneggiavano lungo la passerella in gonne che sfidavano la gravitate, abiti scollati e colori vivaci. Câștigătorii pe amici au venit pe Sting, David Bowie și Eric Clapton, costumați pe opera.

Sebbene sia eccitante, e sicuramente divertente da scrivere, il suo look non era esattamente quello che stavo immaginando per le mie nozze. Sarebbe fucsia? Sarebbe tagliato con stampa leopardo? Sarebbe tagliato tropo alto o troppo basso? E veni potrei permettermelo? În cosa mi stavo mettendo? Mi girava la testa.

CORRELATO: 6 cose che de imparato dal mio abito da sposa

Cu alte cuvinte, este o problemă.

“Ce este cosa ho intenione di fare?” Mi lamentai con Art quando tornammo nei nostri angusti uffic della rivista în Piazza Cavour. “Întrebarea este incredibilă, căci nu se poate ajunge la altceva” Non posso insultarlo “Sono andato avanti. “De asemenea, versiunea Couture nu este disponibilă în mod gratuit”. Quella notte, oltre linguini e chianti, Art e io abbiamo escogitato un piano. Il giorno dopo ho chiamato la atelier di Versace e ho raggiunto sua sorella e musa, l’orafamate Donatella. În cazul în care aveți nevoie de un serviciu de asistență medicală în Los Angeles, vă rugăm să faceți clic pe link-ul de mai jos..

TK
Per gentile concessione di Glynis Costin

“Oh, nu, nu, nu, nu, nu!” Gridò. “Gianni sarà così sconvolto! E le harte hanno già iniziato a tagliare il tessuto!”

Cu toate acestea, în cazul în care există o situație mai mică decât cea a volumului. Gianni stava la un moment dat pentru a spita e quello era quello! Poi aggiunse: “Oricum, nu este un regal!”, A afirmat el însuși, într-un comunicat de presă, la un nou capitol al New York-ului, un nota di panico nella mia voce “Non puoi dirgli che non lo accetti” disse con una risata. “Sarà insultato. Perché non ti offri solo per pagare il costo del tessuto? “Calitatea giorno dopo, sono tornato all’atelier per il mio primo montaggio.

Ogni ansia che au provavo per il fatto che non mi piacesse l’abito si sciolse. Realizat în finisaje seta italiana a guscio d’uovo, era morbido e la silueta era cvasi art déco. Forma-montaggio ma ancora pudica. Moderno ma retrò. Era divino. Cu toate acestea, modificarea originală a modelului Gianni – le spalle erano un po “drammatiche per i miei gusti (molto appuntite ed esagerate) – este o problemă importantă în care Donatella se poate opta pentru atenuarea unuia dintre ele. O parte quest, è stato sorprendentemente semplice e perfetto.

CORRELATI: 10 abiti bianchi nu da sposa che puoi indossare per il tuo matrimonio

Analizează problema întrebării.

L’ho detto all’allora marito di Donatella, fostul model al Versace, Paul Beck, nu este necesar să se acorde o atenție deosebită. Pensao che avertizează că mio dezagrează potențialul de confluență a intereselor. Ha riso e ha detto che non este necesar, ma ho insistito, pentru că este foarte bună pentru că nu are nici un fel de cheltuieli pentru acest lucru – 2.500 dolari – un vero afară pe un alt abito da sposa de la alte moda di Versace, ma ancora un tratto per un giovane giornalista.

TK
Per gentile concessione di Glynis Costin

Gianni e Donatella insistă pentru un aggiungere într-un timp de 30 de ani și un pahar de décolleté în crema de culoare satinată. Nel frattempo, il mio amico progettista a casa ha ammesso di essere sollevato perché era troppo stresante per progettare e fare montaggi a lunga distanza. Crisi evitata. Într-adevăr, un mic model, un mic model, un mic model, un singur model de top, un singur model de vârf. Grazie și Dio non avevo mangiato pur pastele de paste vin fara c’ero un centimetro da vendere. Mi sono servite datorită delie mie damigelle per auutarmi a scivolare nell’opera de arte și adattava alla forma così da non strappare. 

Spuneți-i copiilor la moda de designer, pentru a le face să se potrivească în mod special. Era să se întâlnească cu o fată care să fie însoțită de un designer maestru italiano. Aspettare! Eră! Dimentica este ideea de a descoperi un cocktail pentru fiecare ballare a recepției. Stavo per scatenarmi tutta la notte con il mio abito Versace personalizzato, dannazione! E l’ho fatto! Molto tempo dopo la mia interpretazione di “Jammin” di Bob Marley con la nostra band reggae, ben oltre le mie scarpe erano sparite e c’erano dei buchi nelle mie calze, mi ancora ancora atacatcata aduc un deosebit de glamour.

TK
Per gentile concessione di Glynis Costin

Lasă un ancora acceso quando ho colpito il drive-in de Jack in the Box la 1:00 di mattina. Nessuno di era nouă și în giro și cenare, ed entrambi avevamo bevuto un po ‘troppo șampanie.

Ma la storia non și ferma qui.

Tornato în Italia dopo la nostra luna di miele a Sf. Martin, o trovato una nota di Gianni sulla mia scrivania. “Da quando sei venuto a Milano o avuto fortuna,” ha detto. “Să nu fiți acuzați și să fiți în pace”, a spus el. Dragostea, Gianni “În fondo alla busta c’era il mio assegno, strappato in piccoli pezzi”. Nu ancora! – Pensai, Ma poi mi venne un’idea. 

Trai tanti oggetti squisiti che Gianni collezionava c’erano i globi antichi. Li ha avuti in tutta la sua biblioteca privata inseamna un libri di storia, arte, moda e fotografia. De asemenea, o sumă de 2.500 de dolari în lire (prima eră a anului) este de fapt o problemă în ceea ce privește siguranța globală a globalizării și a globalizării globale! 

CORELATO: Nessun velo, nessun problema! 15 coproprietate alternativă a da alternativă da indossare al tuo matrimonio

Abbastanza sicuro, vă rugăm să parcurgeți într-un piccolo negozio di Villa Della Spiga. Acest hotel are un stil lux. Era un clasic incontro di Versace: o fântână socială europeană, un conte qui, o duchessă lī, muziciști, attrici (Elton John), un sacco di supermodelle vaghe, forse un artista o datorită-tutti si mescolano per creare un zuppa sociale glam ed esotica.

Abbiamo sorseggiato champagne e rosicchiato su pallottole di risotto servite da camerieri imbiancati mentre ascoltavamo la musica più recente și ciamo imersi nelle meravigliose storia di Gianni e abbiamo riso delle imitazioni phis layful (il preferito era del suo amico Prince). Analiza finală a aperto il mio regalo, il suo viso si il illuminato. “Grazie, grazie!” Gridò. – Lo Adoro, adoro.

TK
Per gentile concessione di Glynis Costin

„Grazie tu per il vestito più bello che indosserò mai “, risposi, baciandolo su entrambe le guance. Mentre la notte cominciava un calare, gli chiesi di una canzone malinconica che aveau suonato durante la sua ultima sfilata. “O, quella è una vecchia canzone di Ella Fitzgerald”, disse e cominciò a cantare con me.

“Ogni volta che ci salutiamo mi chiedo perché un po”. Perché gli Dei al di sopra di me che devono sapere, pensano coso poco di me, ti permettono di anare … “Era suprareal, veni quasi tutte le notti nella villa di Versace.

Non sapevamo tutti che avremmo detto supliment de talent de designer solo pochi anni dopo, e troppo presto. 

 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

84 − = 79

map