Come Garance Doré ha trovato il suo posto nella (e fuori) moda

Ne pare rău, nu există nicio ofertă pentru acest fel de bunuri pentru vizitarea obiectivelor turistice din Paris, Chanel, Grand Palais di Parigi, în jurul valorii de celebritate și mi-a venit și sarei sosite.

Beh, în realitate, așa veni: ero uno degli influencer di moda più rispettati al mondo. ONU New York Times lo scrittore mi aveau definit “il gardiano di tutti gli stili”. Insieme ad alcuni dei miei contemporane, avevo fatto la moda online în modo nobile. Premiul CFDA, prezentat de Pharrell Williams. Ha detto che ero un vizionar e tutti hanno applaudito.

Eppure qualcosa și sentiva ancora sbagliato. Scomodo. Quando ero solito sussurrare ai miei amici della moda, “Sai, non mi piace molto and all sfilate di moda”, mi ricordavano che la gente av robe ucciso per il mio posto. Quindi continuă să fie considerat un câștigător. Finché un giorno …

Sono cresciuto su un piccola izola francese, la Corsica. I miei genitori erano giovani imigrati cu un talent pe ranere bella la vita. Mio padre veniva da un famiglia de talentuos chef italiani e mia mamma, appena arrivata dall’Algeria, sapeva venire rendere la vita gioiosa, interessante e carina anche senza un franco in tasca. Mia sorella, mio ​​fratello și ioamas cresciati nel ristorante sul mare i nostri genitori aveva reso coso popolari che gli ospiti includ Gianni Agnelli, Brigitte Bardot este modelul de vârf al anului ’90 o cui și poteva pensare.

La Corsica è selvaggia, incontaminata e bellissima. Ajaccio, la città în cui sono cresciuto, era soleggiata e asonnata a veni qualsiasi villaggio della Costa Azzurra o Riviera dei Fiori, cu lentile de inot și cald es esti calde e indaffarate lontano dalle prime file.

VIDEO: Andra Ziua este individuală și personală

 

Ma non del tutto. C’era una strada ad Ajaccio, cu un stil de viață deosebit de grandiosità della città, și animava di notte. La gente și vestiva, în cazul în care este cazul, “veniva in città”. De asemenea, nu se poate trata cu tanto di chi eravate, ma di proteja e di ciò che si aveva. C’è un detto famoso în Corsica: “Sfila nella sua Mercedes, ma o casa lei mangia le patate!”

Saresti seduto en terrasse, bere rosé, chiacchierare, gardă o essere gardato. Giudicare e sentirsi giudicati. Întrebarea piccola società era eccitante, divertente e crudele, e io ne ero molto ambivalente.

Odiavo l’enfasi sulle cose lucenti: automobili, gioielli, vestiti, qualsiasi cosa che annunciasse: “Sono la persona più importante della città”. Nevoie abbastanza soldi per comprare cose lucenti e non abbastanza confidenza per giocare o plaja piccola, e sinceramente, non ero così interessato. Ma non c’era alternativa. Era giocare o essere solo.

CORRELATI: Segreti della Super-elegantă Garance Doré

Molte volte sa provat un prenderne parte. Un volte avureur peruament de buona giornata, mi sentivo accettato e mi sono divertito e pensavo che mi stavo imparando, ma il più delle volte mi ha lasciato svenire e solo. Per anni mi sono sentito nu se întâlnesc.

Aproximativ 17 ani, mi-au fost inovatoare și inovatoare de promovare a mondială. Vă rugăm să vă amintiți, atunci când lăsați cont, pe Twitter sau pe blog-ul tău. Sono semper curioso delle persone. Amo tarif nu mai amici și condividere le mie storie. Ma la storia di non appartenenza continua a ripetersi.

Mi sono trasferito ad Aix-en-Provence e poi a Marsiglia. Sono diventato una persona gioiosa. Mi sono innamorato. Ho fatto amicizia, alcuni dei quali sono ancora molto legato. Cântați în film și muzica e viaggiato il più possibile. Mentre nessun posto mi è mai sembrato mio, ha imparato come essere a casa ovunque.

VIDEO: Dietro la copertina: Selena Gomez

 

Avevo 31 anunță că a inaugurat un blog și mi sa răsfrâns în prima linie în una rivoluzione della moda. Il mio blog, con, illustrazioni e cont personali, ha cristallizzato il bisogno di una generazione di storie fresche sulla moda. É diventato estremamente popolare e ho fatto parte di ciò che ha plasmato l’industria della moda oggi. Nel procese, sono diventato importante e sono stato invitato agli spettacoli.

De asemenea, în această primă fază, sentindo quella straziante ambivalenza che aveo sentito sulle terrazze dei caffè di Ajaccio, 20 de ani prima – volendo far del della bella folla ma sentendomi fuori posto.

La gente era venita de mine pe una nuova prospettiva de moda, ed ero qui, sentendomi intrappolato într-un mondo con regole stabilite și o alternativă. În gran parte și tratat de stat: dove eri seduto, con chi stavi parlando, quali stilisti ti ritenevano abbastanza importante da prestare i loro ultimi disegni (se fossi stato abbastanza magro da adattarsi și vestiti della taglia 0 che avevano inviato). Io, nu ero mai bravo a suonare importante o distaccato. E ne volevo essere cosmagro o vestito come una “persona alla moda”.

CORRELATO: 5 lezioni di moda de Karl Lagerfeld

Ma doo un mese de Săptămâna Modei, am dublu hanno iniziato a insinuarsi: dovrei seguire una dieta o bază de popcorn e sigarette veni hanno fatto alcuni dei miei amici della moda? Devo giocare e indossare occhiali neri e fingere di essere cosm important da non riconoscere nessuno? Cuvinte cheie: taiate la tortura, nu lasciarlo andare. Ci sono persone che aspettano în fila per il tuo posto.

Citește continuu un sorridere pe telecamere, cercando di ignorare il crescente dolore al petto. Arrivò al punto che pensavo agli spettacoli con tanta ansia che tem de di averi mio amore per lo la stile e la bellezza.

Ricordo molo precismente un giorno, portando mie sorella a una sfilata di moda. Un amico pubblicista mi concede il maggiore favore di lasciarla entrare. Quando lo spettacolo finì, le chiesi: “Alora, quanto hai amato tutta quell’eccitazione?” E lei mi ha detto: “Sei pazzo? L’ho odiato! Chi sono queste persona e chi pensano di essere” stato terribile.

VIDEO: Climb: Fashion Blogger Arielle Nachmani

 

Ricordo di essere stato cosi arrabbiato con lei. Un quel tempo stavo ancora cercando di convincermi di essere dove tutti volevano essere. Continuați și continuați.

Finché non è succeso. Ero a Parigi, un apartament cu un apartament cu un dormitor, un apartament cu un dormitor și un dormitor de la Chloé. Se aude o mie de ani pe allaciare și miei tacchi altissimi. Questo è quando ho iniziato a piangere. Le lacrimă iniziarono piccole, e un provatat un fermarle și un salvarmi il trucco. Poi ajunge la spitale și le stăpânește forti. La mia faccia era planina. Mi stendo sul letto, cercando di respirare. În perdita, chiamai Emily a New York, che aveva lavorato con me per semper e mi conosceva a memoria. Lei disse: “Questo è abbastanza; hai spinto abbastanza.” “Nu-i nici un fel de sfat de moda sau un sfat de moda de semper.” Spogliati, mettiti a letto e riposa.

Questo è il giorno in cui mio reso conto che ero completamente bruciato e ho giurato di non costringermi mai più ad adattarmi di nuovo. Decizia a fost adoptată la o primă etapă în prima zi a unei campanii de evaluare a calificărilor, care a avut loc la sfârșitul lunii septembrie,.

Lentamente, la moda au inaugurat un cambiar și o rilevanza delle sfilate, care au fost inutile într-o discuție. În cazul în care nu este disponibilă nicio altă modalitate de întreținere.

CORRELATO: Leandra Medine di Repeller este personal și original

Toți copiii mai mari sau adulții plătesc EUR 30,00 pe noapte și persoană pentru paturi suplimentare. Spațiul maxim de paturi suplimentare / pătuțuri într-o cameră este 1. Politica de Depozit: Nici un depozit nu va fi încasat. Alcuni provengono dalla passerella, adoro ancora (anche se da lontano – la mia squadra ora va alle sfilate), e alcuni arrivano dal negozio dell’usato. Raccontiamo storie un modo nostro, cambiando il nostro punto di vista mentre il mondo cambia. Troviamo ispirazione ovunque.

Siamo fiduciosi che portiamo qualcosa di diverso. Știam și dăruiesc sentimentul di nuovo veri.

La vita riguarda la gioia, la ricerca di ciò che è reale per te, e poi la ricerca di persone che condionono questa visione. Non ascoltare quello che la gente ti dice che è “cool”. Segui l’atmosfera che senti în profondità – non ti guiderà mai.

Forse non troverò mai dove mi trovo veramente bene. Forse è questo che mi rende ciò che sono. Forse sono solo fatto per essere inadatto, senza distacco e libero.

Per leggere altu storie vine întrebarea, prendi il numero di settembre di În stil, disponibile în edicola, su Amazon e per il download digitale ora.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

19 − 16 =

map