La tendenza Următorul Denim non ha nulla un bilet cu blugi

inaspettato Denim - LEAD
camilleseydoux / instagram

Andrea Cheng

23 marzo 2016 @ 14:15

Prima c’erano i maglioni, poi il fidanzato, e poi i razzi brillanti degli anni ’70. E ora, culturile cele mai recente au fost incluse într-o gamă largă, au un zampa corti și il ritorno dei jeans da donna. Ma de la stilistul celebrit (e sorella di una Lea Seydoux), Camille Seydoux, care se confruntă cu dificultăți în ceea ce privește tendința de a nu fi în regulă. 

“Denimul se află într-o continuă tendință spre settimana della moda di Parigi”, afirmă, citando espressamente de la denim nella collezione autunno / inverno 2016 di Miu Miu. “Invece di indossare jeans, și tratata di abiti in denim, un paio di tacchi alti o dettagli in denim”.

În cazul în care nu există o mască și o utilitate, Seydoux insistă asupra faptului că aceasta nu este o combinație de produse. E quella giustapposizione era esattamente ciò che cercava – e raggiunse – quando colaboro con l’iconica casa française Roger Vivier per lancia una lussuosa collezione di accesori a sei pezzi interamente in denim. Ha preso la famosa estetica del marchio Prismic e ha messo insieme il denim impiombato in diversi lavaggi la creare uno dei due dégradé o fantastico effetto mozaic. Ma il suo orgoglio e la sua gioia? Se învîrtează în pelle nera accentata, una novità per il marchio. 

“Adoro gli zaini e ho detto (o echipă de Roger Vivier):” Devi avere uno zaino, è così bello e în questo momento “”, aferma entusiasta. Indica il suo approccio street-chic alla moda, il suo stile etico, sa riasume in una din sola frase: “Mi mai intalneste le regole e fare le mie regole sulla moda”. 

E Seydoux è uno da dare l’esempio. Ha indossato i suoi accessori în denim în denim testa a testa (nella foto, sopra), în cazul în care este vorba de vestiți conștientă cu delicatete, deoarece acestea sunt deținute de un tocco insolito con pantaloncini stampati e collant rossi audaci. 

“Indossa lo zaino con un bel vestito o il borsellino Prismic con un tuta da ginastica: il denim si abbina praticamente a qualsiasi cosa”, aferma. “Il denim è un tessuto confortevole per me: è un clasico, ma anche molto moderno, è morbido e resistente ed è un tessuto che si affievolisce, cambia e migliora nel tempo. 

La collezione denim di Seydoux per Roger Vivier, care cuprinde modelul scarpe e tre stili di borse, è ora disponibile nei negozi Roger Vivier e rogervivier.com. Perie de îmbrăcăminte pentru denim, dai uno sguardo allo stile di Seydoux, sotto, e continua a scorrere per acquistare inaspettati pezzi di jeans: non troverai un singolo jeans. 

Una foto postată de Camille Seydoux (@camilleseydoux) în 19 marzo 2016 pe 5:32 PDT

Dopo Parigi, prossima tappa un New York @rogervivier

Una foto publicată de Camille Seydoux (@camilleseydoux) su

riguardo la scorsa notte indossando @maisonvalentino e ovviamente la borsa @rogervivier Grazie @ natacha_maillard @alexandrinepiel per averi fatto sentire bellissima

Una foto publicată de Camille Seydoux (@camilleseydoux) su

Ci vediamo stasera amici miei Festeggiamo la mia collezione #camilleseydouxforrogervivier @rogervivier

Una foto publicată de Camille Seydoux (@camilleseydoux) su

CORRELATO: La tua guida toate’acquisto dei migliori Petite Jeans

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 4 = 2

map