Posibilitatea de a achiziționa Gli occhiali da sole Gigi Hadid progettato

Gigi a avut un designer de design. Ha già un paio di collezioni de moda cu Tommy Hilfiger alla cintura. E ora, la modelele de ventilație, care se încadrează într-o gamă largă de accesorii pentru un Vogue Eyewear. Primesc progetti di Hadid con il marchio comprendono tre occhiali da sole dettagli retrò e colori divertiti che saranno sicuramente presenti su ogni ragazza quest’estate.

Hadid indossava gli occhiali di ispirazione vintage con un abito rosa di Kreist e tacchi Aquazzura ($ 950; net-a-porter.com) per l’evento di lancio din New York City. Sono i sunni perfetti per quando vouoi sembrare un po ‘più lucido grazie alla forma ovale e al bordo sottile.

Il Oval Spectacles
Elisabetta Mares
140 de dolari

ACQUISTARE ORA

La collezione di Hadid comprende anche un pao di montana pisica ochi con ali esagerate che sono stat crea per girare le teste. Contrastul iluminat este un stil modern de design clasic. E il ponte curvo consente agli occhiali di sole di sedersi comodamente sul naso.

Il Exaggerated Cateye
Elisabetta Mares
140 de dolari

ACQUISTARE ORA

Un paio di aviatori retrò completano la scară. Le cornici quadrate hanno angoli leggermente arrotondati, lenti arancioni e un stampa tartaruga marrone sull’auricolare.

Il Aviator
Elisabetta Mares
140 de dolari

ACQUISTARE ORA

VIDEO: Occhiali da sole Cat-ochi Purrfect

 

Tutti e trei și mai puțini dintre cei mai buni producători de coloranți, care au o diversitate combinată de culori. Vizitați site-ul Web al Sunglass Hut pe achiziționarea tutti i progetti di Hadid.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 1 = 8

map