#RocksMyWorld: întrebări splendide pezzi di gioielleria faranno risplendere la tua mamma vin un star din Hollywood

Jennifer Meyer Jewelry
Steve Granitz / WireImage; Per gentile concessione di Ylang23, Barneys, Net-a-Porter (3)

Marion Fasel

8 mai 2014 la ora 18:00

În întrebarea rubrică settimanale, l’editorial di gioielli e orologi di InStyle, Marion Fasel, condivide lo scoop interno sui tesori che sono nel suo radar. Cercalo ogni giovedì su Ce se întâmplă acum? Segui Fasel su Instagram (@marionfasel) pe vedere altre gemme che scuotono il suo mondo.

Con il nostro conteggio, Jennifer Meyer, ingennato più mamme di Hollywood di qualsiasi altro designer. Drew Barrymore, Reese Witherspoon, Jessica Alba, Jessica Simpson, Courteney Cox, Katie Holmes și Nicole Richie – l’elenco potrebbe continuare all’infinito.

Meyer comprende intuitivamente ciò che vuole la mamă di Hollywood perché lei stessa è una. La sua biografia bullet point a fost creata in Los Angeles, inisato la sua collezione – che è stata prodotta nella sua città natale – nel 2005, sposata con Tobey Maguire nel 2007, e aveva due adorabili bambini.

La premiera SAG di quest’anno, Jennifer Lawrence a declarat că nu are nici un rol în ceea ce privește stilul de viață al lui Kerry Washington, care are aproximativ o milă de dolari în diamante, în timp ce Meyer agli Oscar (un covor roșu de culoare albastră în decorul aniversar del marchio). La collezione principale, tuttavia, rimane fedele a suo stile rilassato da ragazza californiana che di solito comporto orecchini, un sacco di anelli, bracciali, collane, jeans e la sua firma Converse. “Volevo realizaire gioielli che le donne indossassero e non siano mai decollati”, spiega il designer. “Pezzi pe mamă în Texas o mamă din Hollywood che sono felici di essere nei loro gioielli preferiti ogni giorno.”

Uno dei disegni di Meyer che puoi vedere perpetuamente su alcune mamme famose è la collana con il nome. Kate Hudson nu are nici un fel de incisiv în cazul în care Ryder e Bing, e Barrymore, nu este altceva decât sufletul. “Ci sono costi tante possibilità su ciò che și può incidere su di eso”, dice il designer. “È molto personale”. I ciondoli iniziali sono stati anche un grande succeso con le mamme di Hollywood, con Holmes che ha persino sfoggiato la sua su una sua passata copertina În stil. Ora, Meyer ha realizaato tutti i tipi di opove di pendente iniziali in oro giallo, bianco e rosa e forme rotonde, quadrate e a forma di cuore. “Alla gente că sovrapporre le iniziali e indossare le lettere dei loro figli, il loro marito, persino i loro migliori amici, quindi ho volto dare loro più opzioni su come farlo”. zaruri Meyer.

Fai clic pe pagina de prezentare pentru a vedea o selecție a sugestiilor de la Meyer pe regla della Festa della Mamma, tra cui una collana “Mamma” a realizat un beneficiu pentru o organizație de succes în Los Angeles, Baby 2 Baby.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

2 + 3 =

map