Andrea Cheng
24 giugno 2016 alle 14:15
Datorită anilor fa, Taylor Swift și-a pierdut viața în fața insolita. De asemenea, în cadrul conferinței de presă, televiziunea a fost prezentată ca un cvasi tutti gli sbocchi digitali (incluso il nostro). Fondamentalmente, ogni volta che lavorava, il che praticamente quotidiano, lei lasciava la palestra cu un photoshoot pronto senza una ciocca di capelli fuori posto, o diferenta dello stato disordinato, sconfitto e sudato che la maggior parte degli umani normali avrebbe trovato i suoi capelli sarebbero stati perfettamente pettinati (un volt con una molletta decorata per fissarlo in posizione), indossava abiti a fiori retrò o pantaloncini corti (per mostrare i muscoli duramente guadagnati) e finiva il suo aspetto con i tacchi. Semper tacchi.
Întrebare serie tremendamente perfetta di look post-palestra ha lasciato perplessi anche l’attore comico Seth Meyers, che l’ha chiamata in causa quando è apparsa su Notte fonda, unsecunoscută și una bogată în spionaj. “Mi piace portare un cambio di vestiti, portare con me una spazzola”, dice scherzosamente (în difesa). “New York è una di quelle città per cui valga la pena vestirsi, mi sento come quando esco sul marciapiede din New York, devo provare un po ‘di più ma non è come un extra ora în palestra. “
Bene, tutto cio nevoie de eseu solo una cosa del passato ora. Perché anche se pregătește pentru post-palestra è primit un nume de unora, scommettiamo che è molto meno ora. În cazul în care recentele trasformări sunt neliniștite în cazul în care nu există nici un fel de părere, în cazul în care nu este un ” fatto. E questo vale per il suo stile post allenamento. Ora, lascia la palestra gli stessi vestiti ha funzionato. Swift nevoie de essere semplicemente umano, dopo tutto. Dai un’occhiata prima e dopo un cinque istanze del suo stile di allenamento.
1 di 5
INFphoto; Știri de Nord Woods / Splash
Declarația Pantaloni
Prima: Swift ha costruito il suo costum con un paio di pantaloni con stampa floreale ritagliata dopo il suo allenamento, abbellendo il capo con un camicia o maniche corte e le sue solite comparse da donna.
Dopo: Aplica Stellasport, care se potriveste cu o gama larga de vopsea adițională, care se potriveste cu o gașcă verde de calitate superioară..
Annuncio pubblicitario
2 di 5
FameFlynet; Splash News
Un pop di colore
Prima: Swift uscì dalla palestra într – un insieme perfettamente lucidato – con un un mitta Oscar de la Renta con tacchi alti comp stringhe Oxford – che accentuava con un corpo a croce rosso ciliegia (che corrispondeva al labbro appena sfiorato).
Dopo: Nonostante un noutăți approccio disinvolto allo stile post-palestra, Swift comprende ancora il potere di un accento. De la capătul de capsucă (soprana și un reggiseno sportivo Victoria’s Secret strappy) și culorile jachetei inchiostro un pop di colore con i suoi brillanti Nikes.
3 di 5
North Woods / Splash News; AKM-GSI
Un bestione di allenamento
Prima: Swift e Karlie Kloss andrebbero în palestra insieme (vin fanno semper i BFF), e anche se la modelul rimarrebbe nel su abbigliamento da allenamento, cio non impedirà a Swift di trasformarsi într-un altu de suoi abiti perfetti per le foto.
Dopo: Karlie è una costante, ma non ci sono più vestiti e tacchi di Swift. È solo abbigliamento sportivo da qui in poi.
Annuncio pubblicitario
4 di 5
Splash News; Elder Ordonez / INFphoto
Leggings neri
Prima: Leggings nero vestono elegantemente con un camicia a bottoni, una croce rotonda, una fascia per arco e un decor. Pompe semper.
Dopo: Ha esercitato il diritto di rimanere nella sua palestra, abbellendo i suoi leggings da allenamento con una maglietta tagliata, una felpa legata intorno alla vita e Nikes.
Annuncio pubblicitario
5 di 5
Imagini Alo Ceballos / GC; AKM-GSI
Crop Top Seturi
Prima: Cea mai mare cultură de cultură Swift indossava dopo la palestra sono quelli che appartenevano a un gonna coordinata.
Dopo: Ora, Swift și scopo solo gli addominali quando indossa i separate și alte prestazioni (che ha rotto con una felpa con cappuccio in vita – noti la tendenza?).
Like this post? Please share to your friends: