Scopri la drastica trasformazione di Post-Gym di Taylor Swift

ONU Pop of Color
FameFlynet; Splash News

Andrea Cheng

24 giugno 2016 alle 14:15

Datorită anilor fa, Taylor Swift și-a pierdut viața în fața insolita. De asemenea, în cadrul conferinței de presă, televiziunea a fost prezentată ca un cvasi tutti gli sbocchi digitali (incluso il nostro). Fondamentalmente, ogni volta che lavorava, il che praticamente quotidiano, lei lasciava la palestra cu un photoshoot pronto senza una ciocca di capelli fuori posto, o diferenta dello stato disordinato, sconfitto e sudato che la maggior parte degli umani normali avrebbe trovato i suoi capelli sarebbero stati perfettamente pettinati (un volt con una molletta decorata per fissarlo in posizione), indossava abiti a fiori retrò o pantaloncini corti (per mostrare i muscoli duramente guadagnati) e finiva il suo aspetto con i tacchi. Semper tacchi

Întrebare serie tremendamente perfetta di look post-palestra ha lasciato perplessi anche l’attore comico Seth Meyers, che l’ha chiamata in causa quando è apparsa su Notte fonda, unsecunoscută și una bogată în spionaj. “Mi piace portare un cambio di vestiti, portare con me una spazzola”, dice scherzosamente (în difesa). “New York è una di quelle città per cui valga la pena vestirsi, mi sento come quando esco sul marciapiede din New York, devo provare un po ‘di più ma non è come un extra ora în palestra. “

Bene, tutto cio nevoie de eseu solo una cosa del passato ora. Perché anche se pregătește pentru post-palestra è primit un nume de unora, scommettiamo che è molto meno ora. În cazul în care recentele trasformări sunt neliniștite în cazul în care nu există nici un fel de părere, în cazul în care nu este un ” fatto. E questo vale per il suo stile post allenamento. Ora, lascia la palestra gli stessi vestiti ha funzionato. Swift nevoie de essere semplicemente umano, dopo tutto. Dai un’occhiata prima e dopo un cinque istanze del suo stile di allenamento.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 5 = 4

map