Tutte le tendenze degli anni ’90 Bella Hadid ha, în calce modo, reso nuovamente chic

tk
Anthony Oudot / Barcroft Media / Getty; Alo Ceballos / GC Immagini (2)

Alexandra Whittaker

28 august 2017 la 10:00

Solo nell’ultimo anno, il mondo della moda ha visto il risorgere di scarpe flatform, il girocollo della dichiarazione e tute da gara abbinate. Care este importanța industriei? Se pare că indivizii nu au avut nici o tendință de dezvoltare a anului 1990, ci s-au dezvoltat.

Il decennio di Amici e 10 cose che odio di te è tornato con una vendetta, sbirciando ovunque dallo strada stil delle celebrità, al riemergere di scrunchy e code di cavallo.

E chi sta modellando questi look retrò, potresti chiedere? Bene, un model de vârf nefolosit de Bella Hadid. A fost o epocă în care o singură dată a rămas la marginea unei părți a epocii la prima volta, cu sicuro sapeva veni scuoterli ora. 

E onestamente, chi è meglio Hadid? La supermodella è una bambina degli anni ’90, e con colos con il il suo stile street e il senso killer della moda. În efetti, ha tanti sguardi ispirati agli anni ’90 che dificilmente possiamo tenere traccia di tutti loro. 

Se sei dell’umore giusto per alcuni Clueless-vin l’ispirazione della moda, continua un scorrere e prova a scegliere O.N.U preferito. Noi doppi cani ti sfidiamo.  

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

81 + = 87

map