Tutto cio che ho imparato provando su Victoria’s Secret Angel Wings

Vittoria's Secret Angel Wings Lead
Tim Soter

Danielle Prescod

10 noiembrie 2015 @ 15:15

Ci sono poche cose che voglio di più nella vita che diventare un angelo di Victoria’s Secret. Tuttavia, anche dopo un anno di dieta ed esercizio fisico come angeli (davvero!), Sono ancora solo un terrestre. Ma questo non fermato il mio interesse per tutto ciò che riguarda V.S., quindi ho deciso di incontrare Marian “Killer” Hose, l’alfiere ufficiale del marchio.

Arrivo al suo studio il venerdì mattina e sono esposte cinque paia al al che quest’anno porteranno il palcoscenico del Victoria’s Secret Show de moda. Una coppia, prezenta prezentă un’elaborata ragnatela di luci lampeggianti, è colegata un pacat batterie sovradimensionato e l’assistente di Hose lo st fissando con centinaia di cristalli Swarovski da una piastra per colla a caldo. Unul seconda coppia meccanicamente avanzata girerà effettivamente. Gli altri tre, di dimensioni notevolmente più grandi, non si muovevano ma non erano den impresionanti.

CORRELATI: Kendall Jenner camminerà nella sfilata di moda lui Victoria’s Secret, oltre un tutto ciò che devi sapere sull’evento

E poi i miei sogni si sono avverati quando Hose ha fatto scivolare un paio indietro. Dimentica RedBull, Victoria’s Secret ti dă le ali. Anche se totmente e complet fantastico, camminare con le scarpe di un angelo (o le ali in questo caso), nu este usor, quindi, in anticipation, tutto ciò ci ci imparato dal mio personale adattamento dell’ala di Victoria Secret. 

RELAZIONATO: Secretul indian al Victoria, Lily Aldridge, și-a dat seama că 2 milioane de dolari și divizia nervoso davanti al marito

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

1 + 7 =

map