3 modi în cui il film di Orașele de hârtie differisce dal libro

Adaptarea cinematografică a românilor în rândul adulților de la John Green Città di carta ha colpito le vânzarea questo fine settimana, con Cara Delevingne și Nat Wolff che hanno recitato nei de la adolescenți alla ricerca de avventura tratate dalla storia del libro. Ma veni cu magia parte degli adatamenti di libri, la scena filmului, che è stata scritta da Eroarea în stelele noastre gli sceneggiatori Michael H. Weber și Scott Neustadter, care nu au attengono interamente alla trama del libro. Ci sono alcuni passaggi importanti nel film incentrato sul road trip, gettando prin anche i fan più irriducibili dei romanzi di Green.

Nello specifico, ci sono tre differenze che distancio il libro dal film, nel beneficiar mascul. (Attenzione: spoiler în anticipare.)

1. Angela passa dal personaggio minore a quello principale.

La fidanzata di Radar, Angela, nu è un personaggio importante nel libro. Rimane și Orlando, în Florida, invece un unii un Lacey, Quentin e Ben nel loro viaggio. Ma nel film, dopo che lei e Radar hanno discso lo stato della loro relazione, Angela decide unirsi all’avventura – e questa è una buona cosa. Otra de departe de un alt radar de la Radar, care a fost o bilanție la dinamica del gruppo. Quentin de la Quentin, Ben și Radar indien au un trio di migliori amici del mondo, Lacey e Angela vanno dagli estranei și bestie mentre sono immersi nel gruppo. Chiar și verde este un adevărat fan al presei potențiale a Angelei nella trama del film.

CORRELATO: consigli di vita lui John Green’s Paper Towns

2. Viaggio su strada avviene in un momento diverso.

Nel filmul, grupul pianifica il loro viaggio per aare al ballo di fino anno e Margo modifica la voce Omnictionary della città per crédé que presto avrà una popolazione di uno. Ma le libro, i ragazzi lasciano presto il diploma di scuola superiore per trovare Margo prima che lasci Agloe, pe aurà una popolazione di uno fino o una data più specifica: 29 maggio a mezzogiorno. Quentin, Ben e Radar devono afrettarsi un battere l’orologio prima che Margo lasci Agloe pe semper, e Quentin continua un perdere il ballo quando decide de esplorare il mini centro commerciale abbandonato (un negozio di suvenir nel film) invece di andare al ballo delle superiori. Il romanzo amplifica la drammatica prospettiva della scomparsa del ballo di fin anno, con quentin ei suoi amici che lasciano Orlando con indosso gli abiti da cerimonia per dimostrare quanto sia davvero irrazionale irrazionale il suo amore per Margo.

3. Le storie finiscono în punti diversi.

Il Città di carta il romanzo finisce con uno șoc. Neconectat de Orlando de la alcuna scena de dans la liceo perfetta per le imagini. Invece, Margo, în conditiile condamnate cu Lacey e una conversație cu Quentin în cui și rende conto che le le semper imaginato come voleva vederla. La fine del romanzo sosesc cvasi toate, impreuna cu Margo si baciano prima che si separino. În cazul în care nu este vorba despre un serviciu care nu este responsabil, este salvată sau consimțită de către un stat independent în mod separat. Tuttavia, filmul de film elaborat leon de Quentin che ha appreso da Margo. Mentre i datorită aferrano i frappé dopo lo șoc iniziale di Margo nel vieerlo, Q descrive tut le le cose che ha imparato da Margo. Anche dopo aver espresso il surezizrezzo per essere stata considerata una ragazza da sogno da folletto, Q sembra che non riesca o vederla come qualcosa di più di una figura che lo ha hauto a ritrovare se stesso. E alla fine, în lei ancora un mito a Q quando o casa, giusto in tempo per unirsi ai suoi amici al ballo. Filmul a fost lansat în Quentin che al libro, cu ocazia sărbătorii lui Green con una prospettiva rosa. Mentre entrambi i mediu raccontano una storia de “ragazzo incontra la ragazza dei sogni pixie”, il libro disipa quel tropo con più agresività. Il romanzo si avvicina alla vita real, senza offrire chiusura irrealistica.

Anche con diferenta, c’è molto in comun a piacere. Quindi qual è un cosa che puoi aspettarti da entrambe le versi di Paper Towns? Un sacco di avventure.

CORRELATO: Questo è il modo în cui le città cartacee descrivono Cara Delevingne

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 1 = 1

map