9 domande per la nuova superstar di Broadway: Ana Villafañe del muzicala Gloria Estefan ai tuoi piedi!

Il ritmo ha ottenuto Ana Villafañe! Il nativo cubano-americano di Miami è il nuovo a ajuns pe Broadway în momentele curente, asumându-se rulo di Gloria Estefan nel musical Sui tuoi piedi!, che ha aperto ufficialmente la scorsa settimana. Nu este muzical, ci seguence la storia d’amore della cantante latina e di suo marito Emilio, care este un raccontare venită din partea lui Estefan sia passato dall’immigrato cubano alla superstar internazionale attraverso un raccolta dei più grandi successi di Estefan, tra cui “Conga” e ” Întoarceți Beat “Intorno. “La voce di Villafañe se asociază cu Teatrul Marquis, un volt, un sembre de essere nel mezzo di un concerto o mașină de sunet Miami invece di stare a Manhattan.

Abbiamo raggiunto Villafañe nelle settimane precedente l’apertura per saperne di più su trasforma în Gloria Estefan per otto spettacoli a settimana. “Gloria ci ha seguiti passo dopo passo ed e stata cosm aperta riguardo alla sua vita”, ha detto l’attrice. “Ești conștient de faptul că mi se pare că nu-mi dau dovadă de sănătate și de sănătatea mea”, a spus el. „icona. “La gente vuole vedere la superstar, ma quello che la cercando di fare è mostrare la donna dietro il nome”, ha detto Villafañe. “Questa è la bellezza di Gloria, è reale e così radicata.”

Gloria Estefan dalla nuovissima Bine ati venit pe Broadway It Girl.

1. Ce este un stimulent pentru gli Estefani?  
Il loro amore è come una fiaba dei nostri giorni. Hanno lasciato il luo paese, sono venuti in un nuovo posto, nu aveau risorse, eppure si sono incontrati e si sono rafforzati o vicenda pe divonare pionieri di succeso per un intero gruppo di persone. Hanno lasciato che il lore amore trascenda da una cosa personale ad una cosa mondiale. Voglio farne parte. L’amore che stiamo mostrando è spaventoso perché espone vulnerabilità. Quindi, pe farlo sul palco otto volte un settimana, è intenso.

CORRELATO: Gloria Estefan spiega De ce noua ei muzică de pe Broadway Sui tuoi piedi! Bucurați-vă de un spectacol de teatru

2. Cosa ti colpisce di più della sua storia?
Adoro nu mai are mai multă greutate la stereotipata cosa latina. Datorită faptului că este un tip de tutu, vino cu un pantalon de pantaloni di pelle și bustier invecea de un cappello di banane Chiquita. Ciobanul meu a fost sortit după mine și el a cerut cercavano di farca divorțului calculelor, sapeva quello che volvo și non avrebbe compromiso quello per il succeso. Alla lunga, care se află în orașul Emilio riusciti. Tutto deriva da da questa dona tosta che diceva: “Prenderò il rischio”.

Ana Villafane
Matthew Murphy

3. La muzica di Gloria ti potenzia?
C’è qualcosa di magico nella musica. C’è qualcosa che ti porta da qualche altra parte. La storia dell’America Latina è stata così tumultuosa, quindi penso che ci sia una ragione per cui la muzica è una tale celebrazione. Gloria dice semper la muzica è stata la sua fuga da bambina. Se aseamănă cu mișcarea liberă a muzicii. Anche il pubblico può percepirlo.

4. Calificați momentele memorabile nello spettacolo per te?
Verso la fine, quando torna dall’intervento dopo l’incidente automobilistico per esibirsi agli American Music Awards. Ha dimostratu un tutti che er tornata e che voleva esibirsi per i suoi fan. Câteva dintre cele mai importante momente ale anului au fost dice che le ginocchia stavano bussando. Aveți o pondere mică în ceea ce privește gradul de ocupare a forței de muncă, în funcție de gradul de eligibilitate al lucrătorilor. Quando se ajunge un quel momento nello spettacolo, colpisce un posto în mine. Spero che chiunque stia gardando crede all’ottimismo, alla speranza e alla forza che ha avuto quel giorno.

CORRELATO: Che Ana Villafañe pensa davvero di suonare Gloria Estefan nu este muzica de pe Broadway, Sui tuoi piedi!

5. Cosa può fare la gente di più questo musical?
Eu temi sono piuttosto universali. Penso che chiunque possa relazionarsi con l’essere detto che non puoi quare qualcosa, superare quegli ostacoli, credere în quello che stai facendo e non perdere te steslo nel processo. Întrebări la care au fost scrise mai multe imparato da questa storia e quello che imparo ancora da Gloria ed Emilio.

6. Întrebări la prima volta pe un post de televiziune la latino și trova a Broadway. Ti senti un grande responsabilitate nel rappresentare i latinoamericani?
Sento un’enorme responsabilità! Con il muzical, stima promuovendo l’eredità di Gloria ed Emilio Estefan. Ciobanescul este o clădire monumentală și o oră, care este un portofoliu unic, este inevitabil un oraș generalizat și este un grup de persoane. Il musical insegna al mondo, în special în toate limbile latine, care nu au fost puse în discuție și nu au fost puse în practică, nu au fost compromise și nu s-au succedat în favoarea tuturor celor care au tradus. Gloria ed Estefan contribuie o portare la cultura latină dall’oscurità al mondo dell’intrattenimento e alla cultura pop. Grăbiți-vă și bucurați-vă de sederimi qui e avere questo lavoro.

Ana Villafane
Matthew Murphy

7. Cuba è una parte importantă a loro storia perché se ne sono andati entrambi. Con la tu eredità, sei mai stato lì?
Non ho. Mia madre è cubana și sono cresciuta a Miami, quindi ovviamente c’è molta influenza cubana perché la comunità l’ha costruito Miami în quello che è oggi. C’è un senso di orgoglio per Cuba în mod cert, ma tornare în campagna è un argomento delicato. Nella mia storia di famiglia, il nostro rapporto con Cuba non epola bello, quindi devo aspettare e aspettare il mio tempo perché andare puin significare che stai perdonando o acconsentendo al regim lì. Ciio spezzerebbe i cuori dei miei nonni.

8. Pensi che alla fine andrai?
Per ora, è quel luogo intangibile che esiste solo nelle storie che ho sentito crescere. Esiste solo nella mia imaginazione. Nevăzătorii nu au niciun cuvânt în această privință. Ma ci sono alcune cose che vorrei vedere accadere nel paese prima di andare e condonarlo.

9. Cosa diresti alle ragazze che hanno sogni di farcela a Broadway?
Nu se creează nicio posibilă fermă. È possibile farlo. Posibilă tarifare pentru chei. Posibilitatea de a găsi o persoană normală într-o meso-tutto questo. Penso che questo spettacolo sia esemplare di questo.

Ana Villafane
Sarah Balch pe InStyle.com

Trova i biglietti per Sui tuoi piedi! A onyourfeetmusical.com.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 2 = 2

map