All’interno dello Star-Studded 2015 UNICEF Snowflake Ball Cinste pe Orlando Bloom

Le stelele aveau un spirit de caritate la scorurile unui oras din New York si nu era solo perché lo era #GivingTuesday. Orlando Bloom, Rosa, Tè Leoni, e Liam Neeson și-a dat seama de faptul că furtunoarea temperaturii este o umiditate și o diminuare a favorevoli-ului tuturor ansamblurilor UNICEF Snowflake Ball, care se află pe o stradă Cipriani Wall Street. Bloom (în Tom Ford) è stato insignito del Premio Umanitario Audrey Hepburn, pe care le-a adunat Fondul per l’infanzia delle Nazioni Unite, che fornisce assistenza sanitaria, acqua, nutrizione e istruzione un bambini svantaggiati in tutto il mondo. Prima che si dirigeza addirittura all’interno per accettare il suo premio, la passione di Bloom per la misiunea de Fondo era inconfondibile.

“Più volte, loviþi-l pe UNICEF fa pe salvare le vite dei bambini în alcune delle parti più remote del mondo”, ha detto Bloom În stil, aggiungendo che ha assistito în prima persona ai risultati trasformativi. “Sono stato lì – ero în Liberia per la coda dell’Ebola, e un ano scorso ero într – un campo profu – gi di Zaatari.”, În timp ce în perioada de duminică, în Republica Macedonia a Macedoniei și Belgrado [Serbia ], în timp ce freddo, pericolosamente freddo, se confruntă cu UNICEF sta facendo è fornire un sacco di protezione e calore “.

Bloom è orgogliosa delle realizzazioni dell’organizzazione, ma ha sottolineato che c’è ancora molto lavoro da fare. “Ceva 246 de milioane de bambini che vivono în paesi devastati dalla guerra, în timp ce au fost numeri stanco crescendo rapidamente”, ha detto. “Un moment de disperare per queste persona, e sono qui stasera per sostenere la UNICEF e sperare che tutti possano vedere quale prezioso lavoro fanno”.

Fiocco di neve Ball
Michael Loccisano / Getty Images

CORRELATO: Quest è venit Alexander Wang (cel puțin 38 de celebrități)

Bloom contribuisce enormemente un questo lavoro e i suoi sforzi sono stati dettagliati într-un discorso tenue da Liam Neeson, che gli ha consegnato il premio. Neeson, interpretată de Bloom sullo schermo nel film del 2005 Regno del Paradiso, ha spiegato perché il riconoscimento dell’attore è stato così meritato. “Vino cu amorevolele, devoți che ha un’anima bellissima”, ha de la Neeson. “Dà ampiamente: ne per attirare i riflettori, ma perché dare energia a lui. Dà il mestire e dà nel suo mondo.”

Neeson nu este fermă și nu este tratată de elogiare Bloom. “La sua viziune romantica della vita ne þ un atto – c’è molta profondità, empatia e comprensione per Orlando Bloom”, ha detto. “A fost adăugat un contribuție la Bloom all’organizzazione, inclusiv viaggi fatti, i telethon ospitati e le iniziative sostenute, Neeson ha continuă: “La profondità del suo cuore sembra infinita. Come dice il vecchio proverbio, se vuoi fare qualcosa, chiedi all’uomo ocupato.”

Fiocco di neve Ball
Michael Loccisano / Getty Images

Bloom nevoie de essere stato impegnato a sostenere la causa nel corso degli anni, ma non fu l’unico. L’ospite della serata, Minore la starul Debi Mazar (o Isabel Toledo), care a inaugurat un lăuntru cu UNICEF, prima divinare a familiei pe avertizați și publicând snarky Anturaj. „Ero uno di que bambini che aveau la scatola di dolcetto o scherzetto di Halloween dell’UNICEF, e ho raccolto un sacco di soldi “, ha detto În stil prima de rivolgere la sua attenzione alle sue mansioni di gaze per la notte. “Califică che mi stato vicino al cuore”. E sta già insegnando ai suoi figli a restituire anche loro. “Vediamo la povertà nel nostro vicinato e mia figlia porta del cibo extra nel suo lunchbox per i suoi amici che non hanno pasti nutrienti”, de la Mazar, aggiungendo che far qualsiasi cosa în suo potere per aiutare i bambini di tutto il mondo. “Am bambini sono la prossima generazione e sono quelli che non hanno voci”.

RELAZIONATO: Minore Star Debi Mazar va fi viitorul modelului de aniversare al FIT

Fiocco di neve Ball
Michael Loccisano / Getty Images

Ecco perché è stato este important pentru fiecare dintre cei care doresc să participe la acest eveniment, în timp ce ei nu au voie la scorurile de la Pink è andato ben al di la quel reparto. Doamna Jackson a participat la un concert al lui Janet Jackson, care a avut loc la Milano, la concertele sale de la Milano, la cantante ha eseguito un trio di potențială canonică cu un singur chitarrista che la sosteneva.

Fiocco di neve Ball
Jemal Contesa / Getty Images

CORRELATI: il rosa è il nuovo ambasciatore dell’UNICEF

Prima incercare la suflet melodia suflet “Perfect”, roz (in Alice + Olivia) ha confessato di essersi soffocato durante l’esecuzione della canzone di tanto in tanto. E anche se nu sembrava versare lacrimă durante questo sing-along, il pubblico della sala da ballo -Inclusa i suoi fan al celebrității-non ne ha mai abbastanza di rosa. Michelle Monaghan, pe eșempio, era entuziasta di vedere il cantante salire sul palco. “Toată lumea”, de la Monaghan (un Vivienne Westwood) În stil. “Este neîntâlnită o treabă necondiționată, e un fel de ajutor pentru unii muncitori ai UNICEF”.

Fiocco di neve Ball
Rob Kim / Getty Images

La serata ha avuto anche la sensazione di dare lo spirito. Anche era epuizată în fiecare zi, în timpul unei perioade cantante de timp. “Mi piace essere ispirato e stasera sarà davvero stimolante”, ha detto În stil prima dată la ședință la serata. “Mi se potrivește calificativul pentru a mă ajuta, la UNICEF lo fa.” În cazul în care este vorba despre un motiv de acordare a unei concentrări, restituirea se face fără a se limita la data de festivitate a naturii. “Penso che sia importante dare ogni giorno”, ha detto. “E penso che s anche importante essere grati per ciò che hai ogni giorno.”

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

77 − = 70

map