Amanda Seyfried a ajuns la o festivă de la sfârșitul lunii iunie la Finn

Ora questo è un cane adorabilmente viziato.

Amanda Seyfried oggi è andato su Instagram per condividere una foto del suo amato cane Finn per il suo 7 ° compleanno, e il bello Păstarul australian sta facendo sciogliere i nostri cuori. Nello scatto, il cucciolo lanuginoso di salvataggio-Questo nome completo è Finley Cooper Seyfried-seede su un sedia al tavolo della sala da pranzo mentre indossa un cappello colorato per il compleanno. Un cupcel de pallone che legge “Happy B-Day!” galleggia dieta di, e una deliziosa torta completa a candele si trova di fronte a lui.

Buon settimo, migliore amico di @finnsite, “la stele di 30 anni ha scritto nella didascalia della foto.

Buon settimo, migliore amico @ finnsite

Una fotografie publicată de Amanda Seyfried (@mingey) su

Ma il compleanno di Finn nu este o singură ragionă a belleza bionda per festeggiare. La scorsa settimana, Seyfried ha confermato il suo fidanzamento con il collega attore Thomas Sadoski – la coppia ha iniziato a frecventarsi all’inizio quest’anno durante le riprese del film in uscita L’ultima parola dopo aver incontrato nel 2015 mentre lavorava alla recita off-Broadway Il modo în cui andiamo.

CORRELATI: Amanda Seyfried è fidanzata con Co-Star Thomas Sadoski

Siamo sicuri che Finn è molto entusiasta della nuova aggiunta alla loro famiglia.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

53 + = 57

map