Amy Schumer su Come la sua costumista di Trainwreck le ha fatto amare il suo corpo di più

Quando și tratta di commedia, Amy Schumer è naturale. Prendi il suo film Trainwreck per esempio, dall’inizio alla fine, il film è pieno di momenti di risata che molte donne di 20 e 30 anni troveranno incredibilmente facilmente riconoscibili. E non c’è da sorprendersi: Schumer è bello nel film, anche se ammette che la moda non è semper stata la più facile pe lei.

În film, la comica ha colaborat cu costumistul Leesa Evans pentru creare a armei perfecte pentru o persoană personalizată sullo schermo (anche de diome Amy), e ha anche imparato un po lungo la strada. “Mi ha davvero fatto conoscere la sartoria”, raconta Schumer În stil. “Să nu separe, ci să nu septe giusto, [questo è] it.Ma lei prende ogni vestito vino solo un sugerimento, e poi lo fa fa te per Stava aprendo gli occhi.”

Trainwreck, from left: Amy Schumer, Nikki Glaser, Claudia O'Doherty, 2015. ©Universal
© Universal Pictures / favoare Collezione Everett

CORRELATI: Amy Schumer rivela gli esilaranti pericoli del vivere da sol

Ma le lezioni di stile non si sono concluse con leli e cuciture. “Mi ha reso molto più capace di amare il mio corpo molto di più, solo i vestiti che mi stava mettendo dentro”, osserva Schumer. E se pensavi che la suo guardaroba sullo schermo fosse solo un po fuori, non ti sbagli. “Pensavo che si costumi fossero carini, e un solo un po ‘di swing e dor.” Sai, solo un po “troppo corto, troppo arruffato” E mi è piaciuto Mi e piaciuto per il mio personaggio. “

Trainwreck, from left: Amy Schumer, Bill Hader, 2015. ©Universal Pictures/courtesy Everett
Mary Cybulski / © Universal Pictures / colegiul Everett Collection

CORRELATI: 13 se confruntă cu Amy Schumer sia una cosa diversa da un naufragio

Nella vita real, Schumer preferă și designerul lui Narciso Rodriguez, Milly, Rebecca Minkoff și Christian Siriano, care dorește o opțiune per pezzi più attenti alla figura. “Mi sa părut că nu mai este nici măcar o coroană, care nu seamănă cu niciunul dintre ei, nu-i așa cum se cuvine”, a spus el. “Nonostante la sua affinità per l’abbraccio del corpo, c’era un ensemble sullo schermo di cui non entuziasta era. Per la scena finală, Schumer indossa-spoiler alertă – un vestiu da ballerino din New York Knicks. “Questo ha causato un po di di ansia”, dice, aggiungendo che nonostante la sua apprensione, quando ha visto il filmato ha avuto difficoltà a trovarsi sullo schermo a causa di quanto assomigliasse ai ballerini. “Sunt stato scioccante pe mine, è stato davvero interessante”. Pe o vedere la scena, un alt tutti gli ansamblu su schermo di schumer, non dimenticare di dare un’occhiata Trainwreck, al cinema ora.

-Con segnalazioni di Scott Huver

În legătură cu: Amy Schumer Dating Advice pe ragazze intelligenti e divertenti che sanno cosa vogliono

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

8 + 1 =

map