Angel Olsen nu are albume și nu poate controla Donald Trump

Ormai hai probabil sentito parlare al lui Angel Olsen, indian folk indie di St Louis, care se desfasoara in scena muzicala mainstream dell’anno scorso La mia donna, salutato come uno dei migliori album del 2016 da artisti del calibro di Tabellone, Intrattenimento settimanale, e Rolling Stone. Ricea il suge seducente sorriso, ricordando Patsy Cline și Stevie Nicks, cu un stil personal, combinând stilul inconjurător. În vista della sua nuova versione, Fasi, una raccolta di brani inediti e inediti, oggi, Olsen ha discusso di Donald Trump, scarpe calpestabili e gemelli Olsen.

Come ti senti riguardo al nuovo album?
Veramente buono. Penso che, per i fan più recenti, sia una finestra sui miei diversi stili di scrittura fino a quel momento La mia donna. Ci sono molti vecchi demo, alcuni dei quali non sono mai stati ascoltati prima.

Veniți “Fly On Your Wall”, che è stato incluso nella compilație anti-Trump Am primit 100 de giorni.
Si. Allora eravamo tutti molto arrabbiati per le cose, quindi è stato un buon momento per uscire con qualcosa di speranzoso da provare e cambiare idea. Sento che siamo sul punto di perdere i diritti delle donne di controlare i nostri corpi es esre responsabili del nostro corpo. De asemenea, în cazul în care este vorba despre un consilier de partajare a artistilor, personalul poate fi găsit în qualsiasi posizione di potere.

Hai să nu-l leggi la muzică. Vino funziona?
Ascolto ad orecchio Era solitară în prezent a unui pian de pian, care nu a mai fost inclusă în versiunea precedentă a recitalului, și nu a fost legată de muzică. È un’abilità strana.

 

VIDEO: Videoclipul lui Angel Olsen pentru “Speciale”

CORRELATO: Guarda Jemima Kirke Copia il suo fidanzato da finto fidanzato in questo video musicale

Preferați stilul preferat?
Ho lavorato con la mia amica Bailey Raynor pentru a se răzbuna abiti și pagliaccetti per il mio tur. Abbiamo fatto riferimento un molte cose degli anni ’30 e ’50 e abbiamo fatte sembrare moderne, veni abiti da ballo con gonne a matita invece di gonne a ruota. Indosso anche molti Samantha Pleet e amo Sam Edelman Mary Jane și Jeffrey Campbell. Sono entrambi molto facili da indossare sul palco.

Hai diretto molti dei tuoi video muzicali. Calitatea vieții perseguire ulteriormente?
Decisamente. Mi piacerebbe dirigere qualcosa che nu è la mia imagine. Adoro il modo în cui l’editor divina un outsider, vedere il materiale con una nuova prospettiva.

Ti sei mai sbagliato per un gemello Olsen?
Nu, nu. La gente scherzava molto all’inizio. De divertisment pe mine C’è semper qualcosa che puoi prendere în giro în unu, ma la verità è che non sono în alcun modo imparentato con gli Olsens. Sono effettivamente adottato. Dimentico che condividiamo un cognome!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

94 − 85 =

map