Barack Obama își dorește să-și schimbe părerile în 2017:

TK
Jamie McCarthy / Getty

Per solito, Barack Obama stau fornendo ulteriori dovede del fatto che sarà semper uno dei politici più cool in circolazione.  

Come anno dopo anno, l’ex POTUS ha celebrato il nuovo anno condividendo i suoi libri preferiti e le canzoni dell’anno, inclusiv Travis Scott “Butterfly Effect”, “Chanel” din Frank Ocean și “Humble” di Kendrick Lamar questa volta.

“Durante la mia prezidență, inaugurarea unei traditii de condivisione delle mie listă a listei și a playlist-ului”, ha scritto Obama într-un Post Facebook Domenica. “E un stato un bel modo di riflettere sulle opere che hanno risuonato con me e solvaire autori e artisti da tutto il mondo. Conducta tempo in toate qui mani quest’anno, vol de condividere i liber la muzica che mi piacevano di più .Dalle canzoni che mi hanno portato un storie che mi hanno ispirato, ecco la mia lista del 2017, spero che ti piaccia e che abbia un felice e sano Anno Nuovo “.

Per quanto riguarda i libri preferiti di Obama, Il potere da Naomi Alderman, Janesville: una storia americana di Amy Goldstein, Evacuate: sărăcia și profitul în orașul american di Matthew Desmond, e Sufletul este cinque carati di James McBride eroană solo alcuni che hanno superato la sua lista.

(“Produsul de familie” al lui Jay-Z (prodotto Beyoncé)), a anchetei “Dj Khaled” (Prodotto da Rihanna e Bryson Tiller), “Blessed” di Daniel Caesar, fatto la sua lista.

Controlați lista completă a site-urilor Obama nel soo post di Facebook qui sotto:

Durante la mia prezidenza, inișia un tradizione di condivisione delle mie listă de liste și delle mie playlist. Era un mod modo di riflettere…

Postato da Barack Obama domenica 31 dicembre 2017

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

7 + 2 =

map