Bella Thorne parla della storia degli abusi sessuali

Tempo's Up

Mentre il movimento Timpul in sus, radunava uomini e donne a Hollywood con audaciu dichiarazioni sartoriali e sociali ai Globurile de Aur, quelli che cenavano al Beverly Hilton non erano i sol a cavalcare l’ondata di empowerment della serata..

Famoso nell’amore Bella Thorne, recunoscută de televiziunea Disney Channel, “Shake It Up” al fianco di Zendaya, a fost lansată în 2009 și este una dintre cele mai cunoscute filme din lume..

“Sono stato sessualmente abusato e cresciuto fisicamente dal giorno in cui riesco a ricordare fino all’età di 14 anni … quando finale de avuto il coraggio di chiudere un chiave la mia porta di notte de sedermi accanto”, il ventenne ha iniziato su Instagram didascalia. “Tutta la dannata notte … Aspetto che qualcuno approfitti di nuovo della mia vita .Aceasta este cea mai mare parte a succesului, dar nu este un succes pentru noi. #tempo scaduto. “

Sono stato sessualmente abusato e cresciuto fisicamente dal giorno in cui riesco a ricordare fino all’età di 14 anni. În final, vă rugăm să-l contactați pe cel mai apropiat furnizor de servicii. Tutta la dannata notte. Aspetto che qualcuno approfitti di nuova della mia vita. Più e più ho aspettato che si fermasse e finalmente è succeso. Ma alcuni di noi non sono cosu fortunati da uscirne vivi. Pe favore, oggi difendi ogni anima maltrattata. #tempo scaduto

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) su

CORRELATO: Înscrieți-vă la codurile de mai jos:

Anche Thorne a scris în paragraful Twitter: “Dacă nu mai este nevoie de mai mult timp pentru a face o fotografie mai mare decât cea a unei persoane …”, a spus el.

Siamo ispirati dal tuo coraggio, Bella. Non sei solo.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

56 − 47 =

map