Beyoncé ha indossato un abito da $ 165 per il terzo ballo annuale Diamond di Rihanna

Rihanna trebuie să fie la starea de dama a serii, Beyoncé e JAY-Z hanno preso il titolo di regina al terzo ballo annuale del cantante “Gânduri sălbatice”, mentor giravano la testa durante la loro prima aparitie sul tappeto rosso da due gemelli di Benvenuto, Rumi și Sir Carter.

Giovedì sera, Bey è stato trattato per una serata in città, primul di colpire succeso di Broadway Caro Evan Hansen, e poi ha optato per il glamour alla stravaganza annuale di RiRi, costellata di stea, o beneficie della Clara Lionel Foundation.

Beyoncé and JAY-Z
Kevin Mazur / WireImage

Vă rugăm să vă amintiți, atunci când l-ai citit asta. Vivere fino alla sua reputazione # impeccabile într-un vestito avvolgente verde direclado sorprendentemente accesibil di House of CB ($ 165, houseofcb.com) con un’audace spa delta, il famoso produttore di “Lemonade”, che ha rinato a giugno, sembrava decisamente radioso. Ha aderito al tema della serata, grondante di diamanti con elegante orecchini a goccia e polsini luccicanti su entrambi i polsi.

VIDEO: Beyoncé dà il benvenuto ai gemelli!

La trentaseienne ha mostrato la sua carnagione luminosa con il trucco minimo, ha arricciato le sue ciocche color miele în onde a forma de bomba e ha terminato il suo ansamble con i tacchi piattaforma nera.

TK
Robert Kamau / Imagini GC

Nel frattempo, il rapper, che è stato visto tenersi per mano con il suo amore durante la notte, non avrebbe potuto sembrare più felice mentre posta per fotografie într-un elegant abito nero e papillon.

CORRELATO: Un nou videoclip muzical din Beyoncé necesită cadere pentru a doua oară

Părtășia de naștere este o copie a Hollywood-ului!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 5 = 2

map