Beyoncé indossa un elegant elegante per esibirsi într-un Hillary Clinton Rally

Lascia plătește o Beyoncé pentru a crea un aspect da pantalone # impeccabile. La pop star și la o manifestație a lui Hillary Clinton, un Cleveland al fianco del marito Jay Z la scorurile notte, e un simpozion aspetto într-un întreg nero a pois. Tuttavia, il discorso ispiratore di Beyoncé che incoraggia la folla a votare ha superato anche le sue migliori scelte di stile.

Secondo la CNN, concerto dell’Ohio è stato promosso sosesc un concert al lui Jay Z: la performanța Beyoncé è stata una sorpresa! Per la sua ora sul palco, la 35enne cantante “Formation” indossava un tailleur nero (omaggio in omaggio a Clinton?) Contenaire neri e collane gioiello a strati. I sui capelli biondi erano stilizzati în onde sciolte mentre și esibiva e parlava alla folla di Cleveland.

Trale cannons, Beyoncé ha impiegato alcuni momenti per incoraggiare i suoi fan a votare il giorno delle elezioni, ricordando loro di den di 100 anni fa, le donne nu aveva nemmeno il diritto di voto.

“Dobbiamo votare”, ha detto. “Il mondo ci garda a venit un paese progresista pe porta al cambiamento”.

Un videoclip pubblicato da Beyoncé (@beyonce) su

CORRELATI: Lena Dunham și spoglia fino ai suoi pantaloni în “Sensual Pantsuit Anthem” Rap politico Rap PSA

Una foto pubblicata da Beyonce (@beyonce) su

Anche Jay Z și esibito al raduno, indossando tutto il nero come al solito. Indossava un abito sopra una maglietta nera e una catenina d’oro, e completo l’abito con un cappello da baseball nero adornato con una bandiera americana.

“Sono con lei!” – @ Beyonce

Una fotografie publicată de Hillary Clinton (@hillaryclinton) su

Întrebări despre potențialul copiilor!

VIDEO: Momenti notturni più belli di Bey și Jay Z

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

34 − 28 =

map