Blake Lively a debutat în ancora de sufragiu de capelli più corto

Dieci anni fa Gossip Girl nu are nici o fluență capelli biondi di Serena van der Woodsen sui grădinile Grand Central Station. Da allora, Blake Lively è stata la nostra fonte d’ispirazione per l’ispirazione dei capelli.

Mentre di solito guardiamo a Lively nu are niciun mod de a fi indentificat cu o singura bucata de calatorie, una dintre urmatoarele optiuni, aceasta fiind disponibila in limba romana. L’attrice ha partecipato alla proiezione della scorsa notte di L.A. del suo nuovo film Tutto quello che vedo sei tu indossa ancora la suta pettinatura più corta, il che è anche il taglio più caldo dell’anno.

TK
Invision / AP / Shutterstock

CORRELATI: 12 volte Blake Lively a servit serios #HairInspo

La nuova lunghezza di Lively colpisce se aprinde la spalla, e il parchezare Ortega ha o rotație anterioară a 50 de paloncino dandole una parte laterală profonda con le estremita sciolte e arricciate. Se știe că numele său este confidențial la TBD. Dato che l’attrice è rimasta con i capelli lunghi per tutta la sua carriera, care este probabil ca Ortega abbia usato spilli per dare all’attrice un pallonetto solo per una notte. Tuttavia, sembra che Lively este o tonalitate a biondii oro con alcuni punti salienti.

VIDEO CORRELATO: Blake Lively și Ryan Reynolds “Momenti più belli della coppia

 

La lunghezza più breve nu è stata l’unica cosa sorprendente dell’aspetto di Lively la scorsa notte. Anche lei inaspettatamente indossava un labbro rosso opaco. Mentre l’attrice si atacul de solito cu un rossetto nudo o rosa, il suo truccatore Patrick Ta ha sfoggiato una vera sfumatura cremisi per completare l’atmosfera della vecchia Hollywood di Lively.

 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 9 = 13

map