Blake Lively parla della visione della società sui post-copil organism: “È così ingiusto!”

În cazul în care nu există nici un fel de ficțiune care să permită accesul la informații personale, în cazul în care nu există un avertisment în acest sens,.

Durante un’intervista allo arată mattutino australiano Alba, Lively ha spiegato vin la riprese del thriller estivo Lo Shallows indian solo otto meso dopo a dat dato alla luce il primo figlio de lei e del marito Ryan Reynolds, la figlia James. În preparazione per il suo ruolo fisicamente tributario nel film, che ha debuttato negli Stati Uniti nel mese di giugno, ha fatto un sacco di allenamento di resistenza, ha detto la stele in attesa. Quando l’intervistatore si complimentò con lei secche fisico (trascorre gran parte del film in bikini), la 28 de ani nu a venit la standardul de societate per il corpo di una donna dopo il parto non siano semper adecati.

“È cosin ingiusto perché è così famoso”, ha detto. “Vino,” Questo è ciò che può sembrare qualcuno dopo un bambino “”.

La Lively este continuată studiul la meraviglia della gravidanza și nota che le nu mamă nu dovrebbero avere a che tarif con pressioni degli ideali del corpo.

VIDEO: vedeți subțierea lui Blake Lively 

“Câștigați un cadou de la un adult la un bambino și un davvero sorprendente, nu devi essere subito perto per Victoria’s Secret perché hai fatto il miracolo più incredibile che la vita abbia da offrire … Voglio dire, hai dato alla luce un essere umano!“ lei. “Mi piacerebbe davvero vederlo celebrato”.

Guarda l’intervista completa qui.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 1 = 1

map