Buon compleanno, Melissa McCarthy! Cazul Guarda se află în Gilmore

La ragazza di compleanno, Melissa McCarthy compie oggi 46 anni e che anno è stato. Il lungo Mike e Molly la stella è aprobă un quello che nevobe essere il suo ruolo più grande (e più divertente) nella guida femminile acchiappa fantasmi riavvia dopo esserti fatto strada nei ruoli principali nel 2016 Il capo e l’anno scorso Spiare.

Ma McCarthy ricorda sicuramente le sue radici în Stars Hollow, porumbei conquistato și nostri cuori veni l’adorable bucătar Sookie St James tanti anni fa. Quando il nuovo Una mamă pe amică: un anno nella vita il riavvio è stato annunciato, non vedevamo l’ora di rivedere Sookie con il nostro duo madre-figlia preferito, e la simpaticissima signora ha fatto in modo che ciò accadesse.

“Per molto tempo non ha funzionato in termini di pianificazione”, ha detto Persone, rivelando che quando qualcosa è caduto fuori dal suo programma, ha rapidamente fatto in tempo a tornare su Stars Hollow. “Sono tornato e e vizitato circa due settimane fa e ho visto di nuovo i set e tutti su di loro”, ha detto. “Sono diventato così sentimentale.”

CORRELATO: Melissa McCarthy este prima mea femmina pe care o inregistreaza in filmul MTV Movie Awards

“E mi è sembrata la migliore idea al mondo. E ‘stato bello”, ha aggiunto. Mentre aspettiamo con ansia il suo ritorno nella nuova serie Netflix, unicate pe un dare unoguard indietro alla sua trasformazione dal suo fetele Gilmore giorni. Buon compleanno, Melissa!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

88 − 85 =

map