Canali Kim Kardashian Sorella Khloé cu New Angled Bob

Quest’anno, i capelli di Kim Kardashian hanno subito un drammatico cambiamento in quello succesivo. L’inizio del 2018 ha visto la realtà star oscillare fili d’argento. Mesi dopo, ha scioccato și social media debuttando sui capelli rosa acceso. L’ombra dell’evidenziatore non duro a lungo, però nel giro di poche etimetro epoe tornata alle sue lunghe serrature da donna.

La mamă di tre ha decisă de acreditare ancora una volta, tagliando le sue onde da sirena a vita intera in un caschetto ad angolo per l’estate. 

Domenica scorsa, Kardashian ha sfoggiuato i capelli che sfiorano le spalle su Instagram Stories. Frumusețea coafurii Chris Appleton este responsabilă pentru un videoclip, care a postat un videoclip de la Kim pe lavora il suo nuovo bob da ogni angolazione sui social media. “Veni : Bomba:Kim Guarda con questo nuovo taglio FRESH AF! “ha didascaliato la clip. 

Com’è Kim con questo nuovo taglio FRESH AF! #chrisappletonhair @makeupbymario

Un post condiviso da Chris Appleton (@ chrisappleton1) su

Il taglio elegante è molto simile alla criniera firma della sorella minore Khloé, che ha appena riportato i capelli corti all’inizio di questa settimana. Mentre era incinta del bambino Adevărat, Koko ha allungato le estensioni bionde, e ora che ha personal la maggior parte del peso del suo bambino, a decis o er era ora di tornare al bob. 

“Non sorrid mi fa sorridere” Kanye

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) su

Tuttavia, pui de mana la stessa lunghezza tutto intorno, i capelli di Kardashian sono leggermente più lunghi davanti. E veni sua sorella, Kim ha disegnato i suoi fili corti con un ferro da stiro per creare un aspetto dritto. Nel frattempo, una parte centrală a aggiunto uno strato extra di liscio. 

Con la celebrità, vino Alicia Keys, Rihanna și Jenna Dewan, pe care le-ați adunat în ultimele săptămâni, în cazul în care vă aflați într-un mod foarte interesant. Chi sarà il prossimo?

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

66 − 63 =

map