Casa mamă sola Catherine O’Hara a plecat în regiunea lui Macaulay Culkin

Catherine O’Hara è una delle figura maternă più nostalgiche della cultura pop. Dopo avertizată la matriarca della famiglia Deetz în Succo di scarafaggio, a continuat cu o mamă din Macaulay Culkin, Kate McCallister, în O casa da solo e il suo seguito. În chestiuni, veteranul este un genitore diferită Schitt’s Creek. În plus, Moira e Johnny Rose (interpretată de O’Hara și colaborator de lungă durată a datelor, Eugene Levy), o coppică ricca de a îmbunătăți calitatea vieții și a reușit să-și îmbunătățească rolul de călăreț. L’unica risorsa rimasta nel loro portafoglio di affari un tempo in forte espansione è Schitt’s Creek, una piccola città che una volta aveva achistato per gioco. Oraș, Moira e Johnny – David, Dan Levy, și Alexis (Annie Murphy) – nu-i nici o vrăjitoare într-un motel squallido nella città stessa.

La nuova realtà della famiglia Rose este un incubator de specialitate, special pentru personalul O’Hara. De ex Săpun de săpun, Moira nu și adatta ai rezidenți low-key di Schitt’s Creek. E anche ne è molto vicina ai suoi figli, Moira sta facendo uno sforzo per legare con i suoi figli nella nuova stagione di Schitt’s Creek, che debutterà questa sera (8:00 ET și Pop TV). “Il più grande sviluppo per il mio personaggio in questa stagione è che lei sta conoscendo i suoi figli e scoprendo che le piacciono davvero”, dice O’Hara În stil, ironicamente. “Sunt Johnny stanno imparando a essere genitori.”

Le oltraggiose Rose în sonoră într-un campionat, parte din familia mea, pe care o simte parizalmente ispirate în familia lui franchising în TV: i Kardashian. Esatto, al doilea Dan Levy, che ha co-creato Schitt’s Creek con suo padre, Eugene-the Rose, il clan si basa liberamente sullo stile di vita di Kim, Kourtney, Khloe e co. Mentre O’Hara nu seguence religiosamente i Kardashian, rispetta il lavoro di un’altra matriarca della cultura pop quando la vede. “Apprezzo quanto sia difficile quella famiglia e penso che Kris [Jenner] sia un genio per mettere insieme il loro marchio”, dice, niente, la costante, presenza televiziune de la Kris e dei suoi figli sia stata “una cosa bella” per Schitt’s Creek. “Grazie allo spettacolo dei Kardashian, care nu are mai multă experiență decât tipologia vieții noastre.

VIDEO: Kris Jenner dă via via 2018 di Tintura dei capelli biondi

Continuați o convorbire la o nouă conversație completă cu O’Hara, în cui lei parla di incontrarla O casa da solo co-stele, l’improbabile star l’ha prezentat un suo marito sul set di Succo di scarafaggio, e venind le donne chiedono l’uguaglianza un Hollywood.

Il tuo Schitt’s Creek personaggio, Moira, è là fuori – indossa diversă parrucche per rappresentare și suoi diversi stati d’animo. Ha! Adoro il nostro guardaroba nello arată, e sono così felice che i signori Levy abbiano accettato la storia della parrucca. În realitate, conosciuto datorită diverselor nelu mia vita – un che indossava parrucche diverse durante un preț și o casa pentru a continua și continua o cambiare de fabricație durante una cena a casa sua. Avevano questo reis bisogno di quarto en potevano essere più di chi erano veramente. Adoro che le parrucche di Moira abbiano nomi e semnifico qualcosa per lei. Sono le sue amiche, sono le sue compagne e sono il suo posto sicuro dove andare. Tutto da délo stato d ‘animo di Moira, déla parrucca che indosserà, e effetti, il nostro parrucchiere e i decidioamo spesso una parrucca la mattina del. La un capriciu, Moira este proprio.

Catherine O'Hara Schitt's Creek - Embed
Pop

CORRELATI: 7 segreti della moda real de nascosti nella nuova stagione di Vittoria

Hai lavorato con il tuo marito sullo schermo, Eugene Levy, per più di 40 anni. Calificați-vă și câștigați un moment? Non l’abbiamo pianificato! Lui și Dan mi se dă asculta pe questo, responsabilă pentru noi lavorare ancora insieme. E sono grato pe căutare. A venit una famiglia senza – odio dire bagaglio, perché amo la mia famiglia – ma è come un famiglia senza il dramma naturale. Forse perché abbiamo fatto solo commedia insieme [călătorie]. Oltre ad essere davvero di talente, i Levy sono una bella famiglia con cui stare. Mi sento al sicuro con lo în modo creativo e su giornaliera.

Cosa ti piace di Moira? Immagino che quando la garderò dal tuo di vista, lei lo è prin intermediul. Ma quando la interpret, penso che sia la moglie più meravigliosa e solidale. De divertisment interpretare Moira perché parla a venit un alieno e non ide ide delle sue impresii sugli altri.

Hai avuto alcuni ruoli indimenticabili. Da quali fan ti riconosco più spesso? Da novembre un dicembre, è la stagione per O casa da solo! Ho parlato con Un sacco di persone circa O casa da solo negli ultimi due mesi. La scorurile notte, el efectuează visto il primo episodio della serie [della HBO] Mosaico, e il mio caro Buzz, il mio primogenito O casa da solo, ha un grande rulo în questo. Devin Ratray. Era a fost făcută cu concediu, mi-a fost făcută o dată, era fantastico. Sono cosi felice di vederlo ancora cosi bene.

Catherine O'Hara Home Alone - Embed
Fox del XX secolo

CORRELATO: 10 înăuntru O casa da solo Quello non accadrà mai oggi

Sembra che siano passati di 25 anni da allora O casa da solo venfor fuori? È divertente, ma credo lo sia. Sunetele de spate sunt foarte bune Acasă Singur 2. Cu toate acestea, nu este nevoie de altceva decât să vă faceți griji. Antecedentul stadion de protecție a filmului și a lui Guardio il giovane [protagonista], a declarat: “Lo conosco,” Kieran Culkin? ” Kieran interpretează rolul lui Kevin, în realitate sau în fratele lui Macaulay. Stavo guardando questo attore e pensavo, “Nu, nu mai esti Kieren.” Alla bine, păzește-l, ed-stato Rory Culkin – infantil che la madre di Macaulay stava portugalia în giro sul set di O casa da solo. Questo da davvero fatto sentire 27 anni fa. În cazul în care vă aflați în căutarea unui bambin, invecchiano, perché pensi: “Anche io sto invecchiando a quel ritmo?”

Tieni în contatto con qualcuno dei tuoi co-protagonisti O casa da solo? Nu, davvero. Ń stato tanto tempo fa. [Il nostro regista] Chris Columbus stagnează un film nello stesso lotto în cui abbiamo girato Schitt’s Creek, e quello epoa un brivido perché non lo vedevo da molti anni. È lo stesso ragazzo adorabile. Mi sono imbattuto în Macaulay una volta e lui ha detto: “Mamma!” E io ho detto: “Baby!” Sembrava fantastico e stava bene, ed ero felice di vederlo. Il caro John Heard se n’è andato. Era triste, quando morì.

Hai tenuto qualcosa dal set? Ancora la mia parrucca del secundă film, e ne ho avuto un vestito O casa da solo per il tempo più lungo prima di darlo a mia sorella maggiore, Patsy. Nu este așa de mult mai ușor, mai mult decât atât. Penso di avere orecchini anche dal primo. Non indossavo molti vestiti perché ero in viaggio. Nel furgone!

CORRELATO: 25 GIFS pe zi de sărbătoare 25 ° anniversario di Acasă Singur 2

E quest’anno segna Succo di scarafaggio compiendo 30 anni. Îți recomandăm să îți dai seama de preferințele tale? io amo Succo di scarafaggio-Îl dovează încontrato mio marito! Ha progettato i set, quindi non ho nient’altro che bei ricordi quel film. Abbiamo girato sul palco a Los Angeles, e poi alla fine, siamo anatom Vermont per cost gli esterni della casa. Il nostro scenografo, Bo [Welch], care are avantajul de a crea artistice pentru preparare și a stabilit esterni pe casa, e sono stato accaldato da Tim Burton su veni questo ragazzo mi stesse parlando tutto il tempo e non mi chiedesse mai uscire. Abbiamo avuto una pauza trapa de la Los Angeles e sul posto, e în quel momento, Tim ha detto un Bo che avrebbe dovuto chiedermi di uscire. Il nostro primo giorno di riprese o casa sau stato il giorno in cui Bo mi ha chiesto di uscire. Questo è quello che vedo quando guardo le scene che abbiamo girato lì. Matchmaking Tim Burton!

Qual è stata la tua scene preferata? Nu-i așa, nu-i așa, nu-i așa? Da, nu-i așa? Da, nu-i așa? Quando i gamberetti ci ataccano alla fine della scena, ogni gambero eră în realtà un guanto indossato da un ragazzo sotto il tavolo. Citește mai mult despre acest lucru pe alzarsi e aferrare il tavolo con guanti di gamberetti. Anche se va incheia cu quando stava, ci faceva urlare ogni volta che guanti și lanciavano fuori dai bicchieri da cocktail de gamberetti e prendevano nost nostre teste. Tutti gli effetti erano vivi, il che fantastico perché ci teneva semper in quel mondo. Tim h cercato di utilizzare ogni vecchio effetto originale de la Hollywood, quindi c’era pochissimo digitale o CGI.

Catherine O'Hara Beetlejuice - Embed
Warner Brothers

CORRELATI: ecco tutto quello che sos a Netflix nel mese di febbraio 2018

Inițiați la comedia negli anni ’70. Comte a stato una donna sul campo allora?? Ho lavorato con bravi ragazzi, ma all’epoca era diverso. Per fortuna, il mondo è cambiato in tanti modi, non abbastanza, ovviamente. Stați semper succedendo, ma è finmente nelle notizie. Sono davvero felice e orgoglioso delle donne che sto nno creado il proprio lavoro ora e che prendono e fanno tutte queste oportunitate per essere creativi e per questo a queo sano suordinaria le donne, insieme a quanto siano incredibili gli uomini. Sono triste che tanto di quello di cui stiamo parlando ultimamente suoni “anti-uomo”. Non lo è. Cuvinte cheie: SMILF [Frankie Shaw] de la calculele tipului: “Questo sarto tutto anche per gli uomini.” E questo è l’obiettivo, penso: rendere la vita migliore per tutti. Am ragazzi non crescono în questo mondo pensando che le donne o chiunque abbia un colore diverso sono meno. Gli esseri oameni ne nascono în questo modo. Sono solo felice pe le le donne que facendo e stanno prendendo opportunità, e sono davvero grato de lavorare ancora alla mia et e avere permesso di essere divertente.

Începeți o petrecere culturală într-un Hollywood a livello personal? Mi rattrista che gli esseri umani debbano ancora dirsi l’un l’altro per essere gentili e decenti. Acesta este un sacco di esperienze folli. Quando ascolti le storie, vai, “Oh, tu anche a me.” Nu mai face un comentariu online, ma pensi un tutte le esperienze che hai avuto. Sono fortunato, però. Lavoro con signori. Mai mult decât atât, mio ​​lavoro o qualsiasi cosa fosse minacciata. Devi cercare le este curajos și circondarti di loro.

Potessi îndrăznesc să fie un consilier, quale sarebbe?? Finalmente l’ho imparato un po ‘più tardi, ma direi: “Concediti il ​​rispetto che alla fine guadagnerai”. Fingi di averlo già guadagnato. Nu este în modo arrogante ma în modo sano, se puoi aiutarlo. L’insicurezza è una perdita di tempo.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 74 = 83

map