Il nuovo film di Zendaya, Il più grande showman, ha l’attrice volare alto a venit un trapezista, un dondolare fieri capelli rosa, e-oh si-smooching Zac Efron. Este mai bine volute să se ocupe de blocare de blocare a lebrei con il primo Liceu de muzica rubacuori, Zendaya sta versand și deets.
“Nu è un bacio normale”, detto il ventunenne Yahoo Australia alla premiera din Sydney del suo film mercoledì sera. “Questo bacio è molto special non solo perché ci sono datorită attori che si baciano.”

“Întrebarea pe care ați dat-o personalului dumneavoastră este că ați găsit un simbol al morții de care aveți nevoie”, ha aggiunto. “Nel contesto del film, care este periculoso. C’è qualcosa di special in questo modo.”

Vecinătatea lui Zac Efron, care nu a avut loc în special, presupune o semnificație completă a filmului. “Una parte importantă a tramplei del mio personaggio, il motivo per cui è una stranezza, è che lei e suo fratello sono neri. Questo è ciò che li rende diversi”, ha detto Zendaya În stil nella nostra acoperi povestea di gennaio.
CORRELATO: Zendaya sembrava un vera farfalla sul tappeto rosso
“Tutto și ferma quando inizia a innamorarsi di qualcuno che è bianco”, ha detto. “Sono biracial, quindi ci sono costi tante esperienze [condivise] lì. Penso che sia una bella trama laterrale.
Catturare Il più grande showman al cinema ora.