Chloe Kardashian mostra il suo patrimonio in jeans aderenti a sbottonatura stretta e aderente

Chi meglio per modelare i proprio disegni di Khloé Kardashian se stessa?

La bomba bionda è stata avvistata mentă și trofeu pentru a New York oggi, e sembrava più calda che mai într-un costum decisamente casual. Per l’escursione, il Stare alături de Kardashians il membro del sembrava pronto per gli afari in un top un colletto nero trasparente che indossava sopra un laccio di pizzo coordonato. Corpul Sarrieri. Ha sfoggiato i pezzi sexy con un paio di jeans skinny tagliati e consumati che hanno abbracciato le sue curve in tutti i posti giusti. La trentaduenne ha accesoriato il suo outfit con un paio de décolleté con cinturini alla caviglia neri trasparenti, un borsa di pelle nera e un asortimento di gioielli di diamanti. Kardashian ha disegnato le sue lunghe cioche în onde spente e ha aggiunto una sfumatura nuda lucida alle sue labbra.

La starul de televiziune reală și în cazul în care un institut pentru un cadou unu sguardo più da vicino sui suoi capelli e il trucco, dove ha rivelato nella didascalia la laura giornata epocii pien di eventi promotionali per la sua prossima linea di jeans. “Giornata della stampa din New York per la mia linea di jeans !!! Così emozionante !!! @ cesar4styles @joycebonelli “, ha scritto accanto all’immagine.

Giornata della stampa din New York per la mia linea di jeans !!! Così emozionante !!! @ cesar4styles @joycebonelli

Una foto pubblicata da Khloé (@ hloekardashian) su

CORRELATI: Khloé Kardashian Demos Vino cu ochii pe care ți-i dau seama când te-ai despărțit

Stai bene, ragazza.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 3 = 4

map