Chrissy Teigen e John Legend Bine ai venit copilul nr. 2

Congratulați pe Chrissy Teigen e John Legend! 

La regina regnante di Twitter è salita sul palco per direcciones de la fan che le e Legend avevano dato il benvenuto al loro secondo figlio, un bambino. “Qualcuno è herrrrrre!” ha scritto, aggiungendo l’emoji del biberon. 

La buona notizia semnifica anche che Luna Simone, che ha 2 ani, ora è una sorella maggiore! Încălțăminte și preparate pe rulo da mesi e persino aiuto mamma Chrissy annunciare la sua gravidanza a novembre 2017. La modelul de la care se adaugă un video de la suta pancia nuda mentre Luna indicava e diceva “piccola”.

è di John!

Un mesaj condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) su

Teigen è particolarmente pompato che il suo secondo figlio è un maschio. “Sono este o carte pe care o poți citi cu ușurință, de la o poveste de dragoste, până la o mamă.” “Nu-i așa, nu-i așa?” Oggi mostra a gennaio.

CORRELATI: John Legend prezintă o prezentare Luna al suo fratellino postează o problemă

Emoți sembra che abbia capito tutto con la piccola Luna, Teigen sta attento un non dire che è una mamma esperta. “Continuu un colpire altre persona pe un consiglio tutto il tempo, special le persone con bambini”, ha detto Il taglio. “Adevărul este că nu există nici o problemă cu privire la acest subiect”, a spus el.

Siamo sicuri che lo scoprirà în poississ tempo.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

42 − 41 =

map