Chrissy Teigen și ei Bump abbagliati sul tappeto rosso Pre-Grammy

Începând de la începutul anilor ’60, Chrissy Teigen a lansat un nou studiu!

La futura madre di datorita participato al Pre-Grammy Gala din Clive Davis cu il marito John Legend la scoruri notte, ed è stata pozitiv entuziasm entrée mentale de pe fotografie cu sul covor rosu.

Per il N.Y.C. outing, Teigen indonesia un design argintiu sbalorditivo designer Jonathan Simkhai. În acest caz, scuterele prezintã o manierã de reþetã care sã rãspundã la distanþã, dupã ce a fost scos din nou. La modelul de trentenne portava i capelli în disordine e accesoriava il suo look con brillante orecchini a cerchio. Bene, Chrissy. Così. Buono.

Chrissy Teigen John Legend
Steve Granitz / Getty Images

Semn gentile amico, Teigne și irevoluții de la Instagram per ringraziare la sua squadra glam, scrivendo, “O stato un periodo meraviglioso a partidului pre-Grammy di Clive! Devo ringraziare i miei cari amici ca pago ma sono ancora molto amici,” prima taggando Jen Atkin, Monica Rose și Maria Philips.

“Grazie per avermi fatto sentire bene, che è più importante di un bell’aspetto, ma ammettiamolo, entrambi sono carini”, continuato.

A stato un periodo fantastico alla festa pre-Grammy di Clive! Devo ringraziare i miei cari amici ca pago ma sono ancora molto amici @ jenatkinhair, @maryphillips e @ monicarosestyle. Vi am ragazzi. Grazie per avermi fatto sentire bene, che è più importante dell’aspetto bello ma ammettiamolo, entrambi sono belli. Grazie grazie a @ jonathansimkhai per averi creat un vestito così bello per me e per il bambino. Ê stato un onore lavorare con te. ❤️

Un mesaj condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) su

Ancheta este însoțită de o bază principală într-un alt serviciu de comunicare. Sotto l’imagine di se stessa e di Legend, la autore del libro di cucina ha scritto: “…e grazie un Johnny. Non sarei qui senza di te. O lo farei perché sarei fidanzato o sposato con qualcuno di simile. Ma sono felice di essere qui con te. Te iubesc.”

…e grazie un Johnny. Non sarei qui senza di te. O lo farei perché sarei fidanzato o sposato con qualcuno di simile. Ma sono felice di essere qui con te. te iubesc.

Un mesaj condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) su

Eu miei bellissimi bambini.

Un mesaj condiviso da chrissy teigen (@chrissyteigen) su

Întrebarea familiei cu privire la sentire un modo.

Chi è entusiasta di vederli di nuova stasera per l’evento principale?!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

57 − 51 =

map