Christina Aguilera este un aspetto completamente nuovo

La rimonta di Christina Aguilera è vicina.

Ok, forse è un po “iperbolico usare la frase” revenire “, probabil el nu are nici o parte din sfera culturii pop, ma ciò che è innegabile è che la donna si sta reinventando, iniziando con un nuovo Guarda.

“Mi sento nella vita quando sosesc într-un posto dove ti senti cosm tuo agio, e cosu di rutine, quindi sai che devi fermarti e ricominciare da capo”, joacă într-un videoclip din Instagram presagio in cui inspiegabilmente accende le partite e giace în pozzu d’acqua scure. (Metaforă?)

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina) su

Il grammo è stato pubblicato un giorno prima del suo nuovo singolo “Accelerate”, con Ty Dolla $ ign e 2 Chainz (e apparentemente prodotto da Kanye West); la canzone sarà sul suis prossimo album Liberazione, con scadenza il 15 giugno.

Pe canto riguarda il ricominciare, Xtina sta mettendo i suoi soldi dove una volta era la sua bocca rosso ciliegia. Ne-am dat seama de faptul că Christina 2.0 a fost adăugată la cronometru Cârța rivista a marzo. De asemenea, a fost lansată o nouă ediție a secțiunii de muzică solo pe versiunea Amy Winehouse, care a fost extrem de glamour și ha fatto un doppio giro. “Christina Aguilera è irriconoscibile!” Urlavano i titoli.

Giovedì-lo stesso giorno în cui ha rivelato Tabellone che non tornerà a La voce veniți la întâlnire, la trasformazione della schiena spogliata è stata confermata con il debut video de muzică “Accelerate”.

Disegnata da Zoe Costello, lavora anche con Migos, Rich the Kid și Justine Skye, Aguilera ha portato il suo sex appeal, ha ha lasciato i costumi aparate de casa, optando invece per e eticheta alta moda e gli accessori limitati , adică o singură maniță de gioielli che adornano le sue orecchie. “Nevolvo che gli abiti și distincții tropo”, de la Costello În stil al telefono giovedì della sua decizia de vestire la stella in un pantalone Monse plaid supradimensional e una trench nera di Vetements.

#LIBERATION ✖️✖️✖️✖️✖️✖️ GIUGNO 15 [pre-ordine: christinaaguilera.com] #ACCERIȚI-VĂ ACUM Linkul este în bio ……

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina) su

“Nu există nici o distracție, nici tutto sembră parte di lei, nici tutto funziona insieme”, agitaunto Costello. La stilista bicoastal, che si è dotata per lei di Aguilera Tabellone anche i cover sparano, usano parole vin “naturale”, “grezzo” e “emozionale” per descriere il nuovo di Xtina Liberazione guarda, aggiungendo che un annuncio Calvin Klein Unul din 2011 are o anchetă care se extinde la crearea lui Aguilera.

“Con la vecchia Christina vedi i capelli, il trucco e gli abiti, ma non vedi veramente Christina,”disse de lei” Ecco, la vedi. “

Aguilera ha anche lavorato con la truccatrice Kali Kennedy, che è stata responsabilă pentru el suoi bagliore di rugiada dal Cârța spara, pentru creare de gli sguardi di bellezza scintillanti, apiccicosi e ahem, PG-13. 

021318.CA.1216.kiis.9 ???? Christina Aguilera closed the show at the KIIS Jingle Ball concert at the Shr
Clarence Williams / Getty Images

Vino ogni nuova partenza, dobbiamo anche dire addio. Con l’emergere di Moda Aguilera, ci propionamido alcoolă Aguilera di Mousketeer, con i suoi riccioli gonfiabili e maglioni argyle; diciamo cosm tanto tempo al 1999, Aguilera, cantand la cantante la cultura la sua versiunea del taglio “Rachel” sulla copertina del suo debutto omonimo; suplimentar a nudo Aguilera, care este o migrație a sub-adolescenților în suburbane și piercing-uri care le-au oferit în preajma lor; e adio per la pin-up Aguilera, che ha visuuto per la maggior parte degli ultimi dieci anni, attraverso Ritorno alle basi (2006), Bionico (2010), e Loto (2012). (C’erano molti momenti memorabili di stile in mezzo, per essere sicuri – ricorda quando aveva i capellieri – ma quasi 30 anni sotto i riflettori sono un sacco di cose da fare.)

CORRELATO: La nuova bellezza naturale di Christina Aguilera è la sua più grande trasformazione

Xtina nu este unic de Mousketeer un subcontract de reinventare a stilelor nell’anno 2018. Britney Spears ha recentele de la prima mare campaniei de moda vin volto della Collezione la Momento di Kenzo, e solo pochi mesi fa, Justin Timberlake-l ‘OG Justin del pop la muzică, care nu a fost prezentat la sfîrșitul anilor ’30, după ce sa născut în 13 mai, după ce a fost trimisă la postul de televiziune Stetta McCartney al Super Bowl. 

Mentre il nu se uita la JT ç stato stroncato dai critici neoficial de la moda de Twitter, la orezul de reinventare a Aguilera è stata finora celebrata dai fan che mancano ai “Dirrty” giorni e regolarmente cintura “Beautiful” al karaoke con la convinzione di Cat de ragazz„Damiano. 

Almeni finali sappiamo cosa vuole una ragazza: un nuovo inizio.  

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 57 = 63

map